sofy replied at 2012-12-15 11:09 static/image/common/back.gif
ciao a tutte mi chiamo Sofy sono nuova e ho tutto da imparare un graziea Maria gradita
benvenuta anche da parte mia!!!:)
maria gradita replied at 2012-12-15 13:11 static/image/common/back.gif
ohhhhhhhhhhhhh...ma è bellissimo!!:) per fortuna che sono andata indietro nei post...mi stavo perdendo questa meraviglia..:loveliness:
SERELAURA replied at 2012-12-15 13:44 static/image/common/back.gif
ciao Maia!! è veroooo!! augurissimi!!!! avete festeggiatoooo?
grazie cara :loveliness: certo che abbiamo festeggiato....!!:loveliness:
Cristal replied at 2012-12-15 14:22 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte!!
Piacere di conoscervi, mi chiamo Debora
ciao :) benvenuta!!!
simmysimona replied at 2012-12-16 09:29 static/image/common/back.gif
vi ringrazio tanto x la vs. risposta un mega augurio di buone feste ^_^ Simona
buone feste anche a te :) ma sei nuova? con tutti questi post arretrati da recuperare mi sto confondendo ;P
stellaluminosa replied at 2012-12-16 14:16 static/image/common/back.gif
ecco la torta di oggi, .... prima d infornarla, .... dovete attendere 35 minuti prima di vedere com ...
penso che a questora della torta non sarà rimasta neanche la teglia!!!:lol;P
remicia replied at 2012-12-16 13:18 static/image/common/back.gif
buon appetito,i pizzoccheri mi piacciono tanto!
prima sfornata di gingerbread
che carini i ginger...del presepe che dire è stupendo ..(lho fatto anchio :lol ) non vedo lora di confezionarlo :D
ermy205 replied at 2012-12-16 16:37 static/image/common/back.gif
ciao ragaze!!! sono tornata ora da questa mattina presto che sono uscita, e non è finita tra un ora ...
giornatina piena..:) anchio oggi sono stata a pranzo fuori ma stasera ....digiuno!!!;P
nomekop replied at 2012-12-16 17:00 static/image/common/back.gif
il mio presepe mancano gli angeli e gesù bambino
ma che bello...ma...i personaggi sono applicati??
remicia replied at 2012-12-16 13:18 static/image/common/back.gif
buon appetito,i pizzoccheri mi piacciono tanto!
prima sfornata di gingerbread
uau devono essere buoniiiii
stupenda la natività