maia Publish time 2012-12-17 02:55

sofy replied at 2012-12-15 11:09 static/image/common/back.gif
ciao a tutte   mi chiamo Sofy sono nuova e ho tutto da imparare   un graziea Maria gradita

benvenuta anche da parte mia!!!:)

maia Publish time 2012-12-17 02:57

maria gradita replied at 2012-12-15 13:11 static/image/common/back.gif


ohhhhhhhhhhhhh...ma è bellissimo!!:) per fortuna che sono andata indietro nei post...mi stavo perdendo questa meraviglia..:loveliness:

maia Publish time 2012-12-17 02:58

SERELAURA replied at 2012-12-15 13:44 static/image/common/back.gif
ciao Maia!! è veroooo!! augurissimi!!!! avete festeggiatoooo?

grazie cara :loveliness: certo che abbiamo festeggiato....!!:loveliness:

maia Publish time 2012-12-17 02:59

Cristal replied at 2012-12-15 14:22 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte!!
Piacere di conoscervi, mi chiamo Debora

ciao :) benvenuta!!!

maia Publish time 2012-12-17 03:06

simmysimona replied at 2012-12-16 09:29 static/image/common/back.gif
vi ringrazio tanto x la vs. risposta un mega augurio di buone feste ^_^ Simona

buone feste anche a te :) ma sei nuova? con tutti questi post arretrati da recuperare mi sto confondendo ;P

maia Publish time 2012-12-17 03:13

stellaluminosa replied at 2012-12-16 14:16 static/image/common/back.gif
ecco la torta di oggi, .... prima d infornarla, .... dovete attendere 35 minuti prima di vedere com ...

penso che a questora della torta non sarà rimasta neanche la teglia!!!:lol;P

maia Publish time 2012-12-17 03:14

remicia replied at 2012-12-16 13:18 static/image/common/back.gif
buon appetito,i pizzoccheri mi piacciono tanto!
prima sfornata di gingerbread

che carini i ginger...del presepe che dire è stupendo ..(lho fatto anchio :lol ) non vedo lora di confezionarlo :D

maia Publish time 2012-12-17 03:16

ermy205 replied at 2012-12-16 16:37 static/image/common/back.gif
ciao ragaze!!! sono tornata ora da questa mattina presto che sono uscita, e non è finita tra un ora ...

giornatina piena..:) anchio oggi sono stata a pranzo fuori ma stasera ....digiuno!!!;P

maia Publish time 2012-12-17 03:18

nomekop replied at 2012-12-16 17:00 static/image/common/back.gif
il mio presepe mancano gli angeli e gesù bambino

ma che bello...ma...i personaggi sono applicati??

Nimue Publish time 2012-12-17 04:03

remicia replied at 2012-12-16 13:18 static/image/common/back.gif
buon appetito,i pizzoccheri mi piacciono tanto!
prima sfornata di gingerbread

uau devono essere buoniiiii
stupenda la natività
Pages: 1760 1761 1762 1763 1764 1765 1766 1767 1768 1769 [1770] 1771 1772 1773 1774 1775 1776 1777 1778 1779
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum