Dunja replied at 2012-12-15 15:25 static/image/common/back.gif
ho contattato Turqouise riguardo i messaggi che ci arrivano da admin... ma poi, cho fatto caso: que ...
ok tutto chiaro, anche se il secondo messaggio era arrivato anche a me come messaggio privato. Ma io mi chiedo cosa vogliono esattamente, che paghiamo i coins che abbiamo già ,o che accumuliamo tramite i task, oppure se si tratta solo di comprare i coins per avanzare velocemente di livello o per entrare nellarea vip o cose simili:funk:
Ivy replied at 2012-12-16 10:11 static/image/common/back.gif
ok tutto chiaro, anche se il secondo messaggio era arrivato anche a me come messaggio privato. Ma...
quello secondo...:D
dunque, possiamo tirare tutte un bel respiro di sollievo...;P;P;P:lol
buon giorno donne
ma siete tutte indaffarate o ...
Nimue replied at 2012-12-16 03:25 static/image/common/back.gif
basta cambiare pc...., a me a casa lo fà, in ufficio no
complimenti Nimue per il tuo avanzamento... sei salita unaltro gradino...!!!!:D:D:D
Ho visto che anche Clara ha superato unaltro gradino: evviva... bravissima!!
:D:D:D:D:D
Buongiornooooooo un pò gelato ,oggi a tutto relaxxxxxxxxxxxxxxx buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Buongiorno...buongiorno ....e buona domenica!!:kiss:
Purtroppo continuo ad essere poco presente :o anche oggiper esempio sono fuori e tornerò a casa nel pomeriggio, spero così di potermi aggiornare sui post, ma quanto avete scritto!!!:D
Intanto mi sono portata avanti distribuendo un po di soldini :loveliness:
Ho visto che ci sono delle nuove arrivate...:Pma per adesso non mi posso soffermare devo proprio andare...:o ci sentiamo nel pomeriggio!!!!:loveliness: