lucin replied at 2012-12-15 15:27 static/image/common/back.gif
E il mio ,anzi di mia figlia, cane di nome Scott, lo abbiamo preso al canile 8 anni fa, è affettuo ...
Magnifica la scozia
anche il nostro cane viene dal canile e ieri ha copiuto 3 anni umani cioè 21 canini ;P è affettuoso e ti segue come unombra ;P
Dunja respondió a las 2012-12-15 15:30 static/image/common/back.gif
se sei andata nel reparto REPAINT allora sì, là schemi costano 199 coins... ma per utillizzare q ...
gracias por conpartir
Nimue replied at 2012-12-15 20:20 static/image/common/back.gif
altra ricettina:
finocchi a pezzetti, un po di acqua, un po di olio di oliva, un po di sale, un ...
sicuramente ottima anche questa!!
Cristal replied at 2012-12-15 15:22 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte!!
Piacere di conoscervi, mi chiamo Debora
ciao Debora!! Benvenuta!! io sono Serena :)
Dunja replied at 2012-12-15 16:39 static/image/common/back.gif
la nota ufficiale (da Turqouise):
ignorateli!!!!
evvai :D grazie cara!
Nimue replied at 2012-12-15 19:53 static/image/common/back.gif
Magnifica la scozia
anche il nostro cane viene dal canile e ieri ha copiuto 3 anni umani cioè 21 ...
Ciao, ben ritrovata, sai mi è stato detto che nel conteggio degli anni di un cane bisogna togliere il primo anno e se è vero il mio avrebbe 49 annied essendo nel mezzo del cammin di sua vita ora starà girando tra i gironi, magari quello degli invidiosi, a parlare con la sua Beatrice che invece poverino non ha e non avrà mai, farà la fine del mio gatto che è morto alletà di 14 anni in castità assoluta;P ed il tuo invece il prossimo anno si iscriverà al primo anno delle superiori avendo compiuto i 14 anni ;P.Ho bevuto troppa acqua stasera, dentro la mia zucca tutto galleggia, se non si scherza un po, non credi?Andare ad un canile è unesperienzache non si dimentica anche perchè capisci con amarezza di quanto noi umani, si fa per dire, siamo esseri per i quali non esistono termini appropriati e questo vale per qualunque azione che compiamo contro gli innocenti ed i deboli, ma già, poi facciamo una bella fiaccolata, con tv da tutte le parti e si sentono a posto.
Basta,buonanotte
:loveliness::loveliness::loveliness: grazie
buona notte
buona notte a tutte
Dunja replied at 2012-12-15 08:44 static/image/common/back.gif
credo che si tratta solo del desiderio di admin di accumulare più soldi... fino un paio di mesi f ...
ecco questo è il mio timore e se vogliono che io paghi i coins che ho accumulato sino ad ora la cosa non mi piace per niente