isabel77 Publish time 2012-12-17 18:33

buongiorno a tutte!!!!
anche da me fa freddino.... ed ho un bel mal di testa.
nel pomeriggio spero di riuscire ad andare con il mio ragazzo a fare acquisti... solo qualche pensierino, visto i tempi di "magra" delle mie tasche....
questanno regalini per le persone più strette: genitori, fratello, cognata, fidanzato e una coppia di amici (perchè so che con qualcosa arrivano sicuramente...)

isabel77 Publish time 2012-12-17 18:38

isabel77b replied at 2012-12-17 00:49 static/image/common/back.gif
ho ricevuto un messaggio da admin per pagamento paypal.... lo avete ricevuto anche voi? usando il tr ...

ma a cosa serve questo pagamento paypal? per il sito? per esempio gallery.ru è a pagamento....

nomekop Publish time 2012-12-17 18:51

secondo me è spam,fate attenzione...non vorrei fosse qualcuno che fa il furbo io le ho cancellate

maia Publish time 2012-12-17 18:59

ermy205 replied at 2012-12-17 07:08 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze e buon inizio di settimana!!

bello..grazie!!!

maia Publish time 2012-12-17 19:03

ermy205 replied at 2012-12-17 07:26 static/image/common/back.gif
questo è un pannello fatto con la tecnica del quilting e rappresenta una famosa canzoncina inglese...

è veramente bello...confermo perchè ce lho anchio!!!:loveliness:

maia Publish time 2012-12-17 19:13

Buongiorno a tutte, sono appena tornata, già stamattina ho fatto un sacco di cose...palestra..qualche piccolo acquisto e per ultima anche un po di spesa, per fortuna che il supermercato ce lho proprio di fronte casa ;P
Oggi giornata piena :D ...nel pomeriggio incontro con delle amiche..andrò con Remicia:)

giongina Publish time 2012-12-17 19:17

ermy205 replied at 2012-12-17 07:26 static/image/common/back.gif
questo è un pannello fatto con la tecnica del quilting e rappresenta una famosa canzoncina inglese...

Che meraviglia, sei bravissima!

giongina Publish time 2012-12-17 19:19

Ciao belle ragazze, passato bene il fine settimana? Io sono andata un pò a negozietti, ma cè una magra in giro! Vi auguro buon pranzo, io oggi insalata e bresaola. a furia di insalata diventerò una capra! :o:o:o:o:o
Bacetti a dopo

giongina Publish time 2012-12-17 19:22

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi strangolo con linsalata!!! Son livello uno!!! E adesso che faccio??? ditemi tutto ;P;P;P;P;P;P;P;P;P

ricamosa Publish time 2012-12-17 19:40

Buongiorno a tutte. Anche da me freddo...tutto ghiacciato :)
Pages: 1766 1767 1768 1769 1770 1771 1772 1773 1774 1775 [1776] 1777 1778 1779 1780 1781 1782 1783 1784 1785
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum