sofy Publish time 2013-1-17 15:08

essekay replied at 2013-1-17 07:58 static/image/common/back.gif
buongiorno con un insolito freddoe cielo grigio. Iniziamo con un buon caffèx tutte noi

che bello trovare il caffè pronto graziebuona giornata

ermy205 Publish time 2013-1-17 15:09

essekay replied at 2013-1-17 07:58 static/image/common/back.gif
buongiorno con un insolito freddoe cielo grigio. Iniziamo con un buon caffèx tutte noi

che bello!! e quanti cuoricini!! Grazie

maia Publish time 2013-1-17 15:18

lorycin replied at 2013-1-16 22:03 static/image/common/back.gif
Grazie cara...accetto di cuore....ricambio con un abbraccio....

forse mi sono persa qualcosa...anche se in ritardo auguri anche da parte mia!!!:kiss:

maia Publish time 2013-1-17 15:20

SERELAURA replied at 2013-1-16 22:06 static/image/common/back.gif
stasera siamo stati a trovare il mio nipotino acquisito in ospedale a Modena.. un amore..... :loveli ...

Ma che brava Serena è molto bello!!! :loveliness:

SERELAURA Publish time 2013-1-17 15:23

lorycin replied at 2013-1-16 23:03 static/image/common/back.gif
Grazie cara...accetto di cuore....ricambio con un abbraccio....

Lorycin sono in ritardo :( ma ti faccio tanti tanti auguri di buon compleanno!! scusami ma il sito ieri è stato incasinatissimo, devo essermi persa qualche post.....

ermy205 Publish time 2013-1-17 15:25

sofy replied at 2013-1-17 08:08 static/image/common/back.gif
che bello trovare il caffè pronto graziebuona giornata

buona giornata anche a te... io aspetto la visita di unamica, per fare qualche lavoretto insieme... e magari prendere un bel caffè!!!!

maia Publish time 2013-1-17 15:29

Buongiorno a tutte, anche oggi ..come accennava prima Vulcanella...la giornata si prospetta bruttina, grigia ...ventosa ...e penso che fra poco si metterà anche a piovere :Q :curse: :shutup: e dire che mi ero organizzata un bel giro in centro con unamica :o











isotta Publish time 2013-1-17 15:37

vulcanella replied at 2013-1-17 06:44 static/image/common/back.gif
Buongiorno ragazze anche oggi qui è una giornata grigia di quelle che non hai voglia di fare nulla, ...

E davvero invitante! Grazie e buongiorno

isotta Publish time 2013-1-17 15:40

lucin replied at 2013-1-16 22:10 static/image/common/back.gif
ecco questi pezzi sono per le altre

Grazie! Fa veramente gola, devi essere una bravissima cuoca.

isotta Publish time 2013-1-17 15:44

Buongiorno a tutte; a Firenze e dintorni fa freddo, ma per ora cè un bel sole.
Mannaggia! Ho speso quasi tutti i miei soldini per un grafico che il mio computer nemmeno legge.... sbagliando si impara
Pages: 2173 2174 2175 2176 2177 2178 2179 2180 2181 2182 [2183] 2184 2185 2186 2187 2188 2189 2190 2191 2192
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum