..............
Questo giorno chomai cede alla sera,
Festeggiar si costuma al nostro borgo.
Odi per lo sereno un suon di squilla,
Odi spesso un tonar di ferree canne,
Che rimbomba lontan di villa in villa.
Tutta vestita a festa
La gioventù del loco
Lascia le case, e per le vie si spande;
E mira ed è mirata, e in cor sallegra.
Brave, che sieteandate a mirare e a farvi mirare
Mentre io
..............
sedendo e mirando, interminati
spazi .... e sovrumani
silenzi, e profondissima quïete
... nel pensier mi fingo, ove per poco
il cor non si spaura.
Non ci fate caso. ho smesso ora di fare le mie cose,cena pronta ed allora la butto così, per scaricare...perdonate scherzo sempre, un :kiss: a tutte
lalle1977 replied at 2013-1-19 15:46 static/image/common/back.gif
ciao a tutte ragazze, quanto tempo.... come state??? avete passato buone feste (lo so che ormai siam ...
ciao, piacere di conoscerti
@Ermy ciao, ti ho vista ti ho vista con la gonna scozzese, la collana,gli stivali, la maglietta bianca e la giacca,credo scamosciata, beige o meglio marrone chiaro,stai bene, un bel sorriso,da Presidente;P scherzo, vediamo se ricordi in che occasione era la foto che ho visto, se indovini faccio il vestito da sposa per la tua gatta;P so scemarella lo so
maria gradita replied at 2013-1-19 08:36 static/image/common/back.gif
buon giorno oggi sono impegnatissima si fa il salame
certo di solito è buono
SERELAURA replied at 2013-1-19 14:26 static/image/common/back.gif
grazie cara!!! Non so se sia di Joan Elliot sai? ... in ogni caso, cè posta per te...
grazie cara posta arrivata
SERELAURA replied at 2013-1-19 14:44 static/image/common/back.gif
uh quelle poltroncine.... ma quanto sono belle? a proposito: posso chiedervi dove si acquisterebbe ...
penso che il tessuto è a scelta ma di sicuro meglio il lino per il filo devono aver usato lo sfumato tinto a mano
lalle1977 replied at 2013-1-19 16:46 static/image/common/back.gif
ciao a tutte ragazze, quanto tempo.... come state??? avete passato buone feste (lo so che ormai siam ...
ciao ci sei mancata passa a salutarci più spesso
lucin replied at 2013-1-18 22:08 static/image/common/back.gif
le mani ce lho ma non sono doro, non luccicano.Faccio , limpegno cè, specialmente se devo far ...
anche a me piace un sacco regalare, soprattutto coi ricami, tutte le novità che ho trovato qui nel sito mi hanno fatto pensare a qualcuno a cui regalarli.. però mi piace anche farne per me :D
lalle1977 replied at 2013-1-19 16:46 static/image/common/back.gif
e tantissimi auguriper il bimbo in arrivo
occhiverdi replied at 2013-1-18 22:13 static/image/common/back.gif
mmmmhh a me pare meglio della piadinae mi piace conoscere e cucinare piatti nuovi! grazie
moooolto ispirante questa torta umbra cotta sul testo!!
noi stasera sul testo ci facciamo proprio la piadina.. vengono un pò di amici e abbiamo preso tanti salutami, poi ci sarà il mitico salsiccia/patate/zucca e la vogliamo provare anche col radicchio rosso :D