SERELAURA replied at 2013-1-19 18:51 static/image/common/back.gif
e per la poltroncina?? per la sagoma intendo.. scusami non le conoscevo prima e ne so ben poco...
la sagoma cè nello schema e è della misura giusta devi usare i cartone (va bene anche quello delle scarpe)
Bambolina replied at 2013-1-20 03:38 static/image/common/back.gif
ho fameeeeee!!!! ehm scusate, non fate caso è che sto aspettando che mi confemino (o meno) una pizz ...
cosa sarebbe HIH?
scusa la mia ignoranza
ciao ragazze,qualcuna di voi ha gli schemi della heaven and earth di Myles Pinkney? sono troppo belli!:loveliness:
lalle1977 replied at 2013-1-20 00:46 static/image/common/back.gif
ciao a tutte ragazze, quanto tempo.... come state??? avete passato buone feste (lo so che ormai siam ...
Ciao Carissima Lalle,ho chiesto notizie di te a Serena,come stai bella,bellissima notiziadel nuovo bebè,sai anche mia figlia aspetta un bimbo...per Natale ti avevo pure mandato una @,ma forse si è persa non so,comunque per i ricami non cè niente da vergognarsi,mica stiamo facendo un RR,li finirai quando ne avrai voglia e tempo,sapessi quanti UFO ho io,.....un abbraccio e non dimenticarti di noi
vaniglia76 replied at 2013-1-19 19:15 static/image/common/back.gif
anche a me piace molto e mi piace preparare anche i dolci per questo qualsiasi cosa inforno cè s ...
saranno anche buone,brava!
soldini distribuiti buona notte
lucin replied at 2013-1-19 00:02 static/image/common/back.gif
TORTA AL TESTO UMBRA
La torta deve il suo nome al “testo”, la pietra piatta refrattaria resa rove ...
Lucin, questa sera ho provato la tua ricetta...anche se non ho il testo, in forno è venuta niente male!
Da ripetere...
vi auguro la buona notte care fanciulle ,io spero di andare a nanna presto ,spero,domani è domenica e mi fa così strano non essere in montagna ma fa troppo freddo ed io non sto ancora bene ....buona domenicaspero di passare almeno per un saluto
lalle1977 replied at 2013-1-19 15:46 static/image/common/back.gif
ciao a tutte ragazze, quanto tempo.... come state??? avete passato buone feste (lo so che ormai siam ...
eccoti di nuovo finalmente!!!! e con questa bellissima notizia :loveliness:
ci sei mancata tanto....mi raccomando non sparire di nuovo :)
turtle5 replied at 2013-1-19 21:10 static/image/common/back.gif
Lucin, questa sera ho provato la tua ricetta...anche se non ho il testo, in forno è venuta niente ...
io la faccio sempre nel forno, perchè farla sul gas con il testo di ghisa...ahi ahi bollette, invece nel forno dopo le 19(ora a basso consumo) e con il forno ventilato faccio prima e spendo meno,almeno io.Comunque è unalternativa alla piadina in forma unpo più alta e meno grassa non dovendo mettere lo strutto.mi fa piacere che labbia gradita,con cosa lhai accompagnata?E buonissinma ,non so se lho detto nelle istruzioni,con rucola e stracchino, provala la prossima volta se non lhai fatta così(sempre che ti piaccia lo stracchino)