ermy205 replied at 2013-1-19 08:34 static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazze!
giorni terribili per i collegamenti...ieri mezzisola comprese la mia zona, è...
accidenti tante ore!! spero ora tutto risolto cara.. qui oggi col maritino ci siamo guardati Italias got talent in streaming sul divano sotto la coperta.. quanto ci piaceee
vaniglia76 replied at 2013-1-19 11:15 static/image/common/back.gif
anche a me piace molto e mi piace preparare anche i dolci per questo qualsiasi cosa inforno cè s ...
che magnifiche torte!! complimenti!!
augurissimi alla piccolina, chissà che bella festa con le amichette del cuore :loveliness:
SERELAURA replied at 2013-1-19 17:42 static/image/common/back.gif
certo certo è la committente a dover sceglierepoi ci farai vedere!!
il ricamo con le principe ...
grazie lo schema ce lho infatti contavo di farlo più in là a mio piacimento e semmai questa volta vorrei venderlo.Ho una coperta alluncinetto-filet per letto matrimoniale e non mi riesce di venderlo, tutti dicono bello bello ma...
maria gradita replied at 2013-1-19 18:30 static/image/common/back.gif
penso che il tessuto è a scelta ma di sicuro meglio il lino per il filo devono aver usato lo sfum ...
e per la poltroncina?? per la sagoma intendo.. scusami non le conoscevo prima e ne so ben poco...
lucin replied at 2013-1-19 18:50 static/image/common/back.gif
grazie lo schema ce lho infatti contavo di farlo più in là a mio piacimento e semmai questa vol ...
ok, ottima idea quella di venderla!
SERELAURA replied at 2013-1-19 17:46 static/image/common/back.gif
ehehe la famosissima torta al formaggio Umbra!! a noi la porta ogni tanto un nostro agente proprio ...
io non so far niente di speciale, come dico sempre, faccio e basta e quando faccio ci metto limpegno ma la mia torta al formaggio nessuno la fa, perchè la mia ha dentro tutto, non solo parmigiano e tanto romano e un po di groviera a pezzi, come tutte quelle che mangi qui,nella mia il romano un po altrimenti sala la torta e fa venire sete,groviera e...segreto mio, diciamo, fontina valdostana autentica e poi è lavorata parecchio, una volta fatta e la mangi non hai sete nè ti resta sullo stomaco.A meno che il tuo agente non la compri da un certo Pioppi di Mantignana ed allora posso dire che è la migliore di quelle vendute, a meno che non la faccia sua moglie, allora ...
SERELAURA replied at 2013-1-19 17:46 static/image/common/back.gif
ehehe la famosissima torta al formaggio Umbra!! a noi la porta ogni tanto un nostro agente proprio ...
dimenticavo la morte sua è con il capocollo, credo che dalle parti tue si vende
SERELAURA replied at 2013-1-19 17:52 static/image/common/back.gif
ok, ottima idea quella di venderla!
già il problema che non so a chi e dove
ho fameeeeee!!!! ehm scusate, non fate caso è che sto aspettando che mi confemino (o meno) una pizzetta stasera e...ho tanta tanta famina.
Ho ricamato un sacco in questi ultimi due giorni, sono andata avanti con un ricamo HIH e ho iniziato un babbo natale di lizzie kate, ma sono ancora inguardabili!!! =)
buon appetito fanciulle dopo essere andata in 2 supermercati,ho fame pure io,un bel minestrone con fettine di pesce spada....finalmente ho trovato le lumachine ieeeeeeeeeee,stasera lemetto a bagno col sale e domani le cucino