colette replied at 2013-1-30 06:50 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte!
Buongiorno e buona giornata!
vulcanella replied at 2013-1-30 06:55 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte, un caffe insieme a voi. Chi lo desidera?
Volentieri, grazie e buona giornata a tutte,
buongiorno sto congelando ieri e oggi non riesco a scaldarmi...buona giornata con tisana calda bollente:loveliness:
vulcanella replied at 2013-1-30 07:55 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte, un caffe insieme a voi. Chi lo desidera?
A questora un caffè ci sta bene!! :loveliness:
a Torino niente nebbia, una bella gelata mattutina e adesso cè il sole
sembro la befana calzettoni di lana gonna di lana e cardigan ,il riscaldamento sembra spento......altro che merla qui pinguino
essekay replied at 2013-1-30 08:55 static/image/common/back.gif
buongiorno....caldo e tanta umidità. Non va bene nemmeno per la merla
E vero, siamo nei giorni fatidici.... e quellimmagine mi ricorda la maestra delle elementari che ci raccontava la leggenda (un secolo fa praticamente :D:D:D)
Buongiorno mie belle dopnzelle come state stamattina? qui freddo e gelo ma il cielo è limpido (strano!) e cè il sole. mattinata di corsa...
vi mando un sorriso
cosa cucinate di buono oggi a pranzo?
io spaghetti carciofi e bottarga. :)
a dopo
Fran
lucin replied at 2013-1-29 23:31 static/image/common/back.gif
hai detto niente, risparmi , non hai bisogno di palestra, una stirata....una rilassata...una stira ...
credo che in questo sport un po tutte siamo delle palestrate, anzi sai che ti dico, ci dovrebbero fare le olimpiadi
remicia replied at 2013-1-30 08:23 static/image/common/back.gif
anchio caffè e cioccolattino
golosona la signora:)
buongiorno a tutti...vorrei ringraziarvi per i gold point...per la vostra gentilezza per il vostro aiuto nel forum..per la vostra disponibilita...in somma siete fantastice...Mi piacerebbe passare piu tempo a legervi ma il mio bimbo di 1 anno mentre vi scrivo mi sfaccia la casa...(proprio mo mi ha acceso la lavatrice vuota)un bacio a tutte voi e buona giornata..