colette replied at 2013-1-29 16:46 static/image/common/back.gif
Vi voglio mostrare lultima cosa che ho prodotto
Si tratta di una scatola interamente rivestita d ...
bellissima questa scatola complimenti
lucin replied at 2013-1-29 17:41 static/image/common/back.gif
ti sei ridotta male un bel po, capisco la crisi ma grigliare la stoffa....è il colmo e di contor ...
lucin con te non potrei mai avercela sei troppo forte,lo so la bolletta del gas son sempre dolori ...dai che ti do un paio di soldini così tifaccio contenta
colette replied at 2013-1-29 16:46 static/image/common/back.gif
Vi voglio mostrare lultima cosa che ho prodotto
Si tratta di una scatola interamente rivestita d ...
davvero ben fatta, mi complimento anchio con te! adoro le scatole tuttavia non ho mai provato a rivestirle; anni fa ho costruito una cassetta della posta con il cartone e ricoperta
incollando la stoffa. è rimasta lunica creazione però.
occhiverdi replied at 2013-1-29 19:57 static/image/common/back.gif
sono di passaggio adesso...un saluto nomekop
anche io ti mando un saluto
mi hanno dato altri soldini e io ho elargito...spero di avervi accontentate soprattutto a chi ne ha pochini:$:$
oceansea8 replied at 2013-1-29 10:46 static/image/common/back.gif
ragazze avete mai ricamato uno schema di madame la fee? mi dite come sono? complicati lunghi noiosi? ...
ciao Francesca, ho in programma il mio primo MLF non appena mi arrivano le matassine dal mitico cinghiuz. Lo ricamerò con tutta calma alternando qualcosina visto che sarà un lavoro lungo. :)
buona serata e serena notte ragazze, stasera mi aspetta la montagna dei panni da stirare! :(
occhiverdi replied at 2013-1-30 05:13 static/image/common/back.gif
buona serata e serena notte ragazze, stasera mi aspetta la montagna dei panni da stirare!
avresti bisogno di loro
buona notte va do a mettere le prime crocette sul mio nuovo head
occhiverdi replied at 2013-1-29 20:13 static/image/common/back.gif
buona serata e serena notte ragazze, stasera mi aspetta la montagna dei panni da stirare!
io li ho stirati stamattina per riscaldarmi e svegliarmi un po;P