maria gradita replied at 2013-1-30 22:55 static/image/common/back.gif
mi piace i soldini non sono ancora arrivati domani devo andare al lavoro per le 7 quindi scappo a do ...
non sapevo di Ermy, spero nulla di grave. salutala per me!
vaniglia76 replied at 2013-1-30 16:27 static/image/common/back.gif
sai la bimba ha 10 anni e quindi è vero che la maggior parte sono sue ma sono piccole di dimensio ...
chi non sa fare ,critica è sempre così, porta pazienza , il mondo è pieno purtroppo di elementi così
occhiverdi replied at 2013-1-30 19:59 static/image/common/back.gif
simpatica che sei, mi strappi sempre un sorriso lucin
sono un clown, con il naso rosso ed un sorriso dipinto sulla faccia, cerco sempre di far sorridere gli altri, poi, tolto il trucco...torno alla mia realtà non fatta di sorrisi.. anzi, pensa quando morì mio padre ero io che consolavo un suo caro amico che piangeva ( dopo un po purtroppo lo ha raggiunto)e nessuno che consolasse me,nemmeno lei...cest la vie:)
nomekop replied at 2013-1-30 20:25 static/image/common/back.gif
buona serata scusate la latitanza ma se sto al px le crocette chi le mette
io inveceho tante persone che mi mettono le,pardon, inXXX:D
maria gradita replied at 2013-1-30 21:55 static/image/common/back.gif
scusate volevo scrivere mi spiace
è la verità che è venuta a galla, confessalo, ti piacciono i soldini , anche a me e credo a tutte noi:D
maria gradita replied at 2013-1-30 18:29 static/image/common/back.gif
a me non sembra sei azzurra con la barba e grande
in realtà la barba lho fatta venire a voi e forse di riflesso è venuta anche a me.Il vestito è bello no? largo così nascondo bene...il problema sono le scarpe non sono il mio numero e poi con la punta....i cappelli li ho sempre odiati ma sai alla mia veneranda età..i secoli si sentono tutti...mi serve per tenere caldo:D
turtle5 replied at 2013-1-30 19:57 static/image/common/back.gif
Buona serata a tutte! Rimango solo un po...questa sera mi tocca stirare
ma che è unepidemia...siete tanto zozzone , sporcate..lavate...e stirate, via una anzi due belle foglie di fico, una avanti ed una dietro e per il sopra fatevi crescere i capelli, li mettete davanti e..voilà...modello Giuditta(..da il Piccolo Diavolo, credo ricordiate, mi faceva morire dal ridere);P
fuffauno replied at 2013-1-30 15:18 static/image/common/back.gif
che invidia...io ho saltato il pranzo purtroppo
lo devi tenere in mano ,non in terra, certo che poi lo devi saltare( con tutte ste freddure certo che nevica!):D
maria gradita replied at 2013-1-30 12:06 static/image/common/back.gif
io ho preso la garza di seta per ricamare linterno di un orologio a parte il costo mi sai dare de ...
questa garza di seta ci si possono ricamarei cuscini porta fedi? è adatta?
@giongina
Comincio sempre la mia preghiera in silenzio, perché è nel silenzio del cuore che Dio parla. Dio è amico del silenzio: dobbiamo ascoltare Dio perché ciò che conta non è quello che diciamo noi, ma quello che Lui dice a noi e attraverso di noi.
- MadreTeresa di Calcutta -