Buongiorno ragazze qui nebbia bassa e freddo umido... ora mi leggo i vostri post e sistemo alcune cose qui a lavoro... un sorriso
Fran
Ciao ragazze ecco la mia ultima creazione.. mettere un merletto che ha fatto una mia cara amica sui gessetti. belli vero? io li adoro. :)
un sorriso :)
ora cerco le foto degli ultimi due cuori che ho fatto
Fran
oceansea8 replied at 2013-1-31 17:33 static/image/common/back.gif
ciao cara. le acquisto direttamente dal venditore con email. è affidabile e molto bravo. più ne...
lo dai pure a me lindirizzo di questo venditore per favore,grazie:)
oceansea8 replied at 2013-1-31 17:39 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze ecco la mia ultima creazione.. mettere un merletto che ha fatto una mia cara amica sui...
belli,ma il cuore lucido è sempre un gessetto o porcellana?
Buongiorno a tutte, mi chiamo Rosa e sono nuova nel forum. sinceramente capisco poco come funziona. Potete aiutarmi?
oceansea8 replied at 2013-1-31 08:39 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze ecco la mia ultima creazione.. mettere un merletto che ha fatto una mia cara amica sui...
brava ,creazione in tema primavera in arrivo
oceansea8 replied at 2013-1-31 08:33 static/image/common/back.gif
ciao cara. le acquisto direttamente dal venditore con email. è affidabile e molto bravo. più ne...
pure io voglio la dritta
lucin replied at 2013-1-31 00:31 static/image/common/back.gif
questa garza di seta ci si possono ricamarei cuscini porta fedi? è adatta?
Direi di no, è troppo rigida inoltre costa tanto, va usata per lavori molto piccoli
buon giorno a voi tutte, bene bene, i cannoli sono tutti i miei, che goduriaaaa!!
Buongiornooooooooooooooo anche qui nel bolognese nebbia uffaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness: