occhiverdi replied at 2013-1-30 21:02 static/image/common/back.gif
non fraintendermi, non volevo dire che è nuovo solo che non mi è ancora capitato di vederlo in g ...
ho capito cara.. stiamo a vedere... è passato qualche giorno e mi sa che devo rimediare per la mamma in altro modo... :o
giongina replied at 2013-1-30 18:28 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze! Che bello collegarsi e scoprire tutti i vostri bei messaggi, mi rincuorano, grazie! Io ...
sei dolcissima cara..
Tearosa replied at 2013-1-31 11:09 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte, mi chiamo Rosa e sono nuova nel forum. sinceramente capisco poco come funziona....
Benvenuta Rosa, sono anchio nuova! :loveliness:
Ragazze, oggi è proprio una giornata favolosa, cè un bel sole e una temperatura primaverile! :)
alla faccia del giorno della merla:D
Ciao ragazze benne buon pomeriggio/sera... grazie per tutti i vostri pensieri... vi mando un sorriso vado a leggere i msg...
ho inviato email del ragazzo che mi manda matassine a remicia marina se volete email fatemi sapere..
la mia amica si chiama Romina e il suo blog è romyscreationsblogspot it crea delle matassine sfumate simili a quelle dellatalie. son veramente belle.. ho realizzato alcuni ricami e mi son trovata bene. e ora sta creando anche i merletti sfumati... ha lanciato un concorso e io ho partecipato e ho voluto mettere il merletto sui miei gessi..
un sorriso a dopo
Fran
lucin replied at 2013-1-31 03:04 static/image/common/back.gif
per domani a colazione
wowwww grazie!!!
maia replied at 2013-1-31 08:50 static/image/common/back.gif
mi dispiace che ermy stia ancora male, salutala da parte mia
dalle un abbraccio anche da parte mia Maria Gradita..
oceansea8 replied at 2013-1-31 09:39 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze ecco la mia ultima creazione.. mettere un merletto che ha fatto una mia cara amica sui...
sono veramente deliziosi :loveliness: brava bravissima Fran!
Tearosa replied at 2013-1-31 11:09 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte, mi chiamo Rosa e sono nuova nel forum. sinceramente capisco poco come funziona....
ciao Rosa e benvenuta!
oceansea8 replied at 2013-1-31 09:33 static/image/common/back.gif
ciao cara. le acquisto direttamente dal venditore con email. è affidabile e molto bravo. più ne...
mi aggrego anche io :P passeresti anche a me il contatto del fornitore per favore? :loveliness: