oceansea8 replied at 2013-1-31 08:39 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze ecco la mia ultima creazione.. mettere un merletto che ha fatto una mia cara amica sui...
sì sì scrivi scrivi sia il link della tua amica sia lemail del tuo venditore, semmai via messaggio privato,grazie.
Complimenti brave tutte e due
Un bacione a tutte, Dolcezze!!!!{:3_52:}
maria gradita replied at 2013-1-31 12:08 static/image/common/back.gif
qui sole ho fatto bene a dire a Lucin di smettere di soffiare così si è fermata un pò più giù
... e con non ho più fiato:D
Ciao ragazze! Come va?? Baci baciotti :)
Tearosa replied at 2013-1-31 11:09 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte, mi chiamo Rosa e sono nuova nel forum. sinceramente capisco poco come funziona....
grazie mille a tutti, come si postano gli schemi?
soldini distribuiti.....vi lascio caffè
http://www.pindiy.com/data/attachment/album/201210/25/065144abc9c8k8ngaaa22k.jpg
maia replied at 2013-1-31 12:12 static/image/common/back.gif
ho preferito lasciarli a chi non ha occasione di gustarli spesso...
grazie molto gentile li adoro, qui li fanno ma come tutte le cose non sono come quelli di giù dalle tue parti - w i cannoli e del resto tutta la pasticceria ,lunica che non mangio per non rovinarla è la frutta di marzapane, troppo bella è un peccato, io per ammirarla ancora anni fa ne feci indurire alcuni frutti e ci ho fatto dei magneti per il frigorifero,lo so è un peccato anche così ma almeno la ammiro ancora,solo una pecorella mi sono mangiata...
sapete ho letto stamattina su un giornale che degli hacker cinesi hanno tentato di entrare nel sito del giornaleNew York Times,sinfilano dappertutto, come i moscerini :Q
Dunja replied at 2013-1-31 12:54 static/image/common/back.gif
Un bacione a tutte, Dolcezze!!!!
buongiorno a te, ogni tanto ti sentiamo, tutto bene?Cè nebbia dalle tue parti? qui si lamentano tutte della nebbia
Nimue replied at 2013-1-31 12:59 static/image/common/back.gif
soldini distribuiti.....vi lascio caffè
grazie, oggi lo gradisco proprio così mi sveglio che la maledetta pasticca per lallergia mi butta a terra, fortuna che non guido e non lavoro, altrimenti ...sai che disastri combinavo