SERELAURA replied at 2013-2-1 00:11 static/image/common/back.gif
ho capito cara.. stiamo a vedere... è passato qualche giorno e mi sa che devo rimediare per la ma ...
hai dato unocchiata a Love di Bent creek è carinoed un pò ci assomiglia
SERELAURA replied at 2013-1-31 15:10 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, oggi giornata di ferieIl maritino lavora a Modena ed oggi era a casa per il Santo...
almeno la tua fiera è una fiera dove trovi cose carine ed occasioni, qui da me non è niente altro che il mercato del venerdì allargato:(
SERELAURA replied at 2013-1-31 15:10 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, oggi giornata di ferieIl maritino lavora a Modena ed oggi era a casa per il Santo...
anche tu se vai giù non torni più su perchè a mangiare la pasticceria siciliana che poi maggiormente è di origine araba,cè da svenire, lavorano la ricotta in un modo che tu pensi che sia crema...zitta zitta..non mi ci far pensare, via vado ad accendere il forno...a dopo
lucin replied at 2013-1-31 18:56 static/image/common/back.gif
i cannoli sono finiti lho mangiati tutti io
birichinaaaa :P
remicia replied at 2013-1-31 18:58 static/image/common/back.gif
hai dato unocchiata a Love di Bent creek è carinoed un pò ci assomiglia
vado!! grazie!!
remicia replied at 2013-1-31 18:56 static/image/common/back.gif
brava poi ti mando la ricetta della crema al pistacchio
siiiii mi piaceeeee :D
remicia replied at 2013-1-31 18:50 static/image/common/back.gif
te lho inviato per posta,perchè oggi il forum è lentissimo ,15 min per aprire i messaggi privat ...
mille grazie!!
SERELAURA replied at 2013-1-31 19:55 static/image/common/back.gif
vado!! grazie!!
... ce ne sono di molto carini a tema Love di Bent Creek.... son carinissimi ma non ne sono ancora convinta per il mio pensierino alla mamma... però intanto ne scaricherò qualcuno :P grazie Remicia... :kiss:
lucin replied at 2013-1-31 19:00 static/image/common/back.gif
almeno la tua fiera è una fiera dove trovi cose carine ed occasioni, qui da me non è niente altr ...
umh, mi spiace.... qui di cose carine ce ne sono spesso, anche nella mia cittadina, che si chiama Sassuolo, fanno spesso feste dove vengono anche solo banchetti gastronomici da tutta Italia... quella di oggi poi a Modena è grande grande...
lucin replied at 2013-1-31 19:02 static/image/common/back.gif
anche tu se vai giù non torni più su perchè a mangiare la pasticceria siciliana che poi maggior ...
sicuramente favolosa la pasticceria siciliana, confermo!! anche se ammetto non vado matta per tutto, esempio i dolci in pasta di mandorle non fan per me.. non me ne abbiate ma io sono Emiliana e PER ME come la cucina Emiliana non ce nè :P mi piace provare tutto, tutte le specialità Italiane, Orientali, Messicane (slurp!!) però amo troppo i sapori della mia terra...