maia replied at 2013-1-31 13:22 static/image/common/back.gif
belliiiiiiiiiiiiie quelli col viola piacerebbero tanto a qualcuno di nostra conoscen ...
a me tantoooo :loveliness:
lucin replied at 2013-1-31 13:53 static/image/common/back.gif
sì sì scrivi scrivi sia il link della tua amica sia lemail del tuo venditore, semmai via messag ...
grazie Fran, sono meravigliosi!!!
oceansea8 replied at 2013-1-31 17:17 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze benne buon pomeriggio/sera... grazie per tutti i vostri pensieri... vi mando un sorriso ...
io a brevissimo mi faccio un bel giro sul blog di Romina :D
Remicia o Fran mandereste anche a me la mail del venditore di matassine? mille mille grazie
colette replied at 2013-1-31 16:17 static/image/common/back.gif
Benvenuta Rosa, sono anchio nuova!
Allora benvenuta anche a te, non ho ancora capito come funzionano le monete, ma prima o poi ci riesco
vaniglia76 replied at 2013-1-31 14:08 static/image/common/back.gif
lo so lo so me ne capitano tutti i giorni,mi ritengo fortunata sono più le brave persone che mi c ...
fortunata, a me capita lincontrario, si vede che le attiro
SERELAURA replied at 2013-2-1 01:55 static/image/common/back.gif
io a brevissimo mi faccio un bel giro sul blog di Romina
Remicia o Fran mandereste anche a me l ...
te lho inviato per posta,perchè oggi il forum è lentissimo ,15 min per aprire i messaggi privati:funk:
Tearosa replied at 2013-2-1 02:37 static/image/common/back.gif
Allora benvenuta anche a te, non ho ancora capito come funzionano le monete, ma prima o poi ci rie ...
più post metti più punti avrai
intanto benvenuta
SERELAURA replied at 2013-1-31 15:10 static/image/common/back.gif
io vorrei la caffettiera ed il fornellinooo.. altro che macchinetta del caffe.. ma tanto di cappel ...
come sempre il gatto non cè e i topi ballano, ma noi si aveva la macchinetta perchè altrimenti il direttore didattico che di solito non fa niente e non capisce niente, se fossimo uscite a prendere il caffè fuori brontolava e se la prendeva con me, sempre colpa della segretaria che dovevo essere più inflessibile...sì io...e laveva trovata
SERELAURA replied at 2013-1-31 16:31 static/image/common/back.gif
wowwww grazie!!!
i cannoli sono finiti lho mangiati tutti io:P
SERELAURA replied at 2013-2-1 00:10 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, oggi giornata di ferieIl maritino lavora a Modena ed oggi era a casa per il Santo...
brava poi ti mando la ricetta della crema al pistacchio:kiss: