fuffauno replied at 2013-3-22 11:29 static/image/common/back.gif
ecco qualche esempio di lavori fatti con le vecchie scatole da scarpe, purtroppo altre immagini al m ...
cariniiiiii!!! adoro tutte le cose fatte a mano, semplici o ricercate che siano... brava!!! io lultimo lavoretto che ho fatto non crocettoso, è stato qualche mese fa ricoperire una scatola (che conteneva aceto se ricordo bene) utilizzando il transferlack, un liquido particolare che permette di trasformare le foto in "sottile carta" per rivestire... bellina...
Ororo replied at 2013-3-22 10:31 static/image/common/back.gif
A me piacciono moltissimo, ne ho scaricati veramente tanti.
Poi allatto pratico mi vengono una ci ...
Io prima o poi ci proverò...quando lo farò metto la foto per farvi vedere come mi resta. :)
Ciao ragazze crocettose, ancora sole da noi.. Oggi poche XX XX causa marito con virus e febbre a 39.. Peggio di un neonato :funk:
SERELAURA replied at 2013-3-22 11:31 static/image/common/back.gif
cariniiiiii!!! adoro tutte le cose fatte a mano, semplici o ricercate che siano... brava!!! io lu ...
valido adesso vado a vedere come funziona sto transferlack....
oggi sono lavorativamente già in clima week end XD
buon appetito qui fa caldo cè il sole ho spento il riscaldamento....che sia primaveraaaaaaaaaaaaaa
buongiorno belle donne il sole splende e io oggi tra una commissione e la spesa la mattina mi e volata adesso lavo i piatti e poi cerco di ricamare la giornata e splendida
fuffauno replied at 2013-3-22 10:29 static/image/common/back.gif
ecco qualche esempio di lavori fatti con le vecchie scatole da scarpe, purtroppo altre immagini al m ...
complimenti per queste idee cosi pratiche e originali
fuffauno replied at 2013-3-22 10:29 static/image/common/back.gif
Wowowowwwwwwwwwwwww bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
Buon pomeriggio, anche qui soleeeeeeeeeeeeee bellissimo,oggi giornata di relaxxxxxxxxxxxxxxxx ciao ciaoooooooooo a dopo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
ziaciccio replied at 2013-3-22 12:50 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze crocettose, ancora sole da noi.. Oggi poche XX XX causa marito con virus e febbre a 39. ...
Accipicchia.. auguri di buona guarigione..