giongina replied at 2013-3-22 14:41 static/image/common/back.gif
Ecco la Giongiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Che sudataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa collegarsi qui...
magari...anche io ho una voglia di sole incredibile....la prima data utile per un po andare un paio di giorni al mare per me arriverà solo a metà giugno...purtroppo^^
ragazze, io mercoledì parto per Amsterdam, qualcuno sa se cè qualche bel negozio di quelli che piacciono a noi? o cosa mi consigliate?
M.CRISTINA replied at 2013-3-22 15:36 static/image/common/back.gif
ragazze, io mercoledì parto per Amsterdam, qualcuno sa se cè qualche bel negozio di quelli che pi ...
wowwwwwwwwwwwwwwww che invidia! bellissima amsterdam! negozi non saprei, ma io mi sono trovata assolutamente contenta di aver fatto lamsterdam card, che la città è piuttosto cara. Quando ero andata io permetteva un risparmio considerevole.
A parte i giri classici consiglierei vivissimamente un giro ad harlem e se ci sono bambini (ma anche no eh:)) un giro al Nemo. Il resto sono itinerari classici, unica cosa che salterei è la casa di anna frank...
amsterdam è stupenda, ti auguro un bellissimo giro!
Mi metto avanti e auguro buona cena e serata a tutte...
questa sera viene a trovarmi una cara amica (la mamma di Leo a bordo :P) e preparo un risottino semplicino ma buono buono, ricetta Benedetta Parodi, soffrittino, macinato, salsa di soia... gnam.. poi melanzane+fettina di scamorza+pomodorini a pezzetti.. se non riuscite a venire a voi lascio questo...
giongina replied at 2013-3-22 14:41 static/image/common/back.gif
Ecco la Giongiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Che sudataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa collegarsi qui...
grazie mille per gli auguri ricambio volentieri ma cosa hai fatto che fati con il collegarti???
vaniglia76 replied at 2013-3-22 14:54 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio a tutte oggi ho lavorato fino ale 15 ho gia preparato la cena
e alle 16:30 vado a v ...
grazie per il caffe
M.CRISTINA replied at 2013-3-22 15:36 static/image/common/back.gif
ragazze, io mercoledì parto per Amsterdam, qualcuno sa se cè qualche bel negozio di quelli che pi ...
wowwwwwwwwwwwwwwww che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SERELAURA replied at 2013-3-22 16:35 static/image/common/back.gif
questa sera viene a trovarmi una cara amica...
che spettacoloooooooooooooooooooooooo
SERELAURA replied at 2013-3-22 16:35 static/image/common/back.gif
questa sera viene a trovarmi una cara amica...
io con il riso invece stasera faccio i supplì e patatine fritte ma un antipastino lo accetto, grazie e buona cena e serata a te
buon pomeriggio ragazze...
grazie per tutti i vostri pensieri,....il controllo è andato abbastanza bene.... tra un mese vedremo se è completamente tutto ok.....
sono tornata alle 14.00 e mi sono messa a fare gli addobbi pasquali compreso lalbero..
è tutta mia produzione!!!!!!
ora provo a postare delle foto