giongina replied at 2012-12-14 16:50 static/image/common/back.gif
...ti mancavano le cavallette come i BluesBrothers...
davveroooo :lol
Ciao a tutte!! come va?
qui tutto bene.. sto preparando il mio super ragù e questa sera facciamo la pizza con amici :loveliness:
Il maritino dorme un pò e io comincio un nuovo ricamo Lizzie Kate: All you need is love and chocolate da regalare ad una cara amica, azzeccatissimo :D
Buon finesettimana a tutte! :kiss:
ermy205 replied at 2012-12-14 16:05 static/image/common/back.gif
esco per farmi una bella passeggiata sotto il sole.....e poi questa sera sono fuori a cena..
qui a M ...
bellooo! mi piace questo clima di festa! brava, divertiti!!! :D
ziaciccio replied at 2012-12-14 17:59 static/image/common/back.gif
toc toc....scusate ma cado giù dal pero come solito... qua ci sono le italiane che chiaccherano t ...
ciao Ziaciccio!! piacere di conoscerti!! Io sono Serena, dalla provincia di Modena.. Eh si qui ci sono tante ricamine italiane che chiaccherano un sacco!! fino a qualche giorno fa cera anche il gruppo Italia nel quale trovavi un pò di tutorial in italiano per orientarti un pò.. poi sono spariti i gruppi :o
ma vedo che sei al livello 3 quindi ne hai già fatta di strada :)
se hai bisogno di aiuto chiedi pure! noi siamo qui!!
Annatesoruccio replied at 2012-12-14 17:30 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, neve anche da me e questa mattina delirio in macchina.
Ma avete ricevuto anche voi PM ...
ricevuto anche io.. io me ne infischio e voi?
maia replied at 2012-12-14 19:07 static/image/common/back.gif
Ciao a tuttebuon pomeriggio-quasi sera :loveliness !!
Anche oggi sono stata latitantema dopo ...
ciao Maia!! è veroooo!! augurissimi!!!! avete festeggiatoooo? :D
Dunja replied at 2012-12-15 08:18 static/image/common/back.gif
oddio, manco solstizio dinverno vi tocca.... che paradiso!!!!
Qui invece buio pesto... o quasi. ...
siamo tutte invidiose di Ermy :P
Dunja replied at 2012-12-15 08:44 static/image/common/back.gif
credo che si tratta solo del desiderio di admin di accumulare più soldi... fino un paio di mesi f ...
grazie Dunja, come sempre disponibilissima! buon weekend!!
-sissa- replied at 2012-12-15 10:47 static/image/common/back.gif
Buongiorno...oggi è una giornata strana: prima mi arriva un sms come se mi avessero clonato il banc ...
ciao Sissa, spero che per il tuo bancomat sia tutto a posto.. se vuoi, vai indietro di qualche pagina, Dunja ci ha gentilissimamente dato il suo parere in merito al messaggio che abbiamo ricevuto penso tutte.. per ora ignoriamo..
sofy replied at 2012-12-15 12:09 static/image/common/back.gif
ciao a tutte mi chiamo Sofy sono nuova e ho tutto da imparare un graziea Maria gradita
ciao Sofy! piacere di conoscerti, io sono Serena :)