sono Simona, ti prego non trovo il ns. forum ed ho ricevuto un msg che dallADM che non capisco, mi puoi aiutare?GRAZIe
Edited by -sissa- at 2012-12-15 10:48
Buongiorno...oggi è una giornata strana: prima mi arriva un sms come se mi avessero clonato il bancomat, quindi panico totale...alla fine sembra che il sevizio sms si sia confuso perchè facendo una verifica al bancomat non risultano prelievi anomali effettuati, almeno per il momento (domani farò unulteriore controllo, ma se mi arrivano altri messaggi blocco il bancomat)...ora entro qui e mi trovo due messaggi da parte delladmin, questi due:
------------------
his message is send to admin membersYesterday 16:55
Just an announcement about paypal buy gold coins
1, Send the PM to admin asking paypal payment account.
2, Please let Admin know you have send the payment to the provided PayPal account by PM. Meanwhile, please your payment email address to admin also by PM.
3, According to your payment information in your second PM corresponding amount of gold to complete the recharge process.
http://www.pindiy.com/thread-113921-1-1.html
Reply admin
-----------------------------
This message is send to admin membersYesterday 16:25
Important, before sent payment,you should know
Please let Admin know you have send the payment to the provided PayPal account by PM. Meanwhile, please your payment email address to admin also by PM.
Reply admin
-------------
...peccato che non ci capisco nulla....sapete aiutarmi?
Buongiornoooooooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
...ho letto i messaggi precedenti, sembra che stiano arrivando a tutte questi strani messaggio...io, per evitare di sbagliare, non rispondo e faccio finta di nulla ;P
simmysimona replied at 2012-12-15 18:14 static/image/common/back.gif
sono Simona, ti prego non trovo il ns. forum ed ho ricevuto un msg che dallADM che non capisco, mi...
non ti preoccupare,labbiamo ricevuto tutte,questo è il ns spazio:)
ciao a tutte mi chiamo Sofy sono nuova e ho tutto da imparare un graziea Maria gradita:$
sofy replied at 2012-12-15 12:09 static/image/common/back.gif
ciao a tutte mi chiamo Sofy sono nuova e ho tutto da imparare un graziea Maria gradita
ciao Sofy ben benuta tra noi!!
ciao ragazze!! sono tornata ora, fuori cè un caldo pazzesco 23 gradi!!! ho dovuto accendere il condizionatore in macchina!!! Troppo bello.... vi invito a venire quì e tastare con mano che meraviglia..... un altro mondo!!!!
sofy replied at 2012-12-15 12:09 static/image/common/back.gif
ciao a tutte mi chiamo Sofy sono nuova e ho tutto da imparare un graziea Maria gradita
vedo che ci sei riuscita a cambiare lavatar