-sissa- replied at 2012-12-15 11:22 static/image/common/back.gif
...ho letto i messaggi precedenti, sembra che stiano arrivando a tutte questi strani messaggio...io, ...
ti ho risposto al precedente prima di leggere questo tuo, pardon! cmq si, per ora facciamo le gnorri :lol
ermy205 replied at 2012-12-15 19:23 static/image/common/back.gif
ciao ragazze!! sono tornata ora, fuori cè un caldo pazzesco 23 gradi!!! ho dovuto accendere il con ...
ma che mondo pazzo... 23 gradi!!!!
Sono stata stamattina al teatro con la scuola di mio figlio - hanno avuto la set. integrativa e adesso ci hanno mostrato che cosa hanno fatto e creato -> la cella frigorifera è più calda di quel posticino... spifferi, trombe daria... mancava solo aurora polare... oddio, speriamo solo di non aver beccato una cistite o simil specie... brrrrr... ancora adesso ho freddo nelle ossa:o
sofy replied at 2012-12-15 19:09 static/image/common/back.gif
ciao a tutte mi chiamo Sofy sono nuova e ho tutto da imparare un graziea Maria gradita
ciao Sofy!!!:loveliness:
simmysimona replied at 2012-12-15 17:14 static/image/common/back.gif
sono Simona, ti prego non trovo il ns. forum ed ho ricevuto un msg che dallADM che non capisco, mi...
ignoriamolo, ignoriamolo...:)
sofy replied at 2012-12-15 20:09 static/image/common/back.gif
ciao a tutte mi chiamo Sofy sono nuova e ho tutto da imparare un graziea Maria gradita
ciao sofy io sono remicia,benvenuta fra noi:)
Ciao a tutte!!
Piacere di conoscervi, mi chiamo Debora:)
ho contattato Turqouise riguardo i messaggi che ci arrivano da admin... ma poi, cho fatto caso: questi messaggi non sono i messaggi specifichi per ciascuna di noi... non sono i msg privati, ma pubblichi... e questo significa che non è rivolto proprio a noi, ma a quelle che usano questo tipo di servizio... invece di scrivere in un thread pubblico (dove lo possono vedere anche quelli che non appartengono al forum), lo ha scritto là dove lo leggono solo diretti partecipanti... :P
Scusatemi, prima ho provato a scaricare uno schema e mi sono state tolte 10 monete,però dopo è apparsa questa scritta For make a Gold Coin you must have at least 0 (the forum Download attachment Gold Coin-199).
Significa che lo schema costava 199 monete e non 10?
Scusate ma sono nuova e ancora non ho capito bene come funziona tutto.
Cristal replied at 2012-12-15 15:22 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte!!
Piacere di conoscervi, mi chiamo Debora
ciao Debora benvenuta tra noi
Dunja replied at 2012-12-15 14:25 static/image/common/back.gif
ho contattato Turqouise riguardo i messaggi che ci arrivano da admin... ma poi, cho fatto caso: que ...
per fortuna che ci sei tu che ci illumini, grazie