Buon pomeriggio a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
ermy205 replied at 2012-12-17 07:08 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze e buon inizio di settimana!!
Buon giorno, si fa per dire, qui sta venendo giù anche la croce sopra il letto , come dice un vecchietto sotto casa mia,per fortuna la tua filastroccache ci carica,grazie
maria gradita replied at 2012-12-17 13:09 static/image/common/back.gif
bello pure il tuo hai quiltato langelo?
ermy205 replied at 2012-12-17 07:26 static/image/common/back.gif
questo è un pannello fatto con la tecnica del quilting e rappresenta una famosa canzoncina inglese...
Bello anche questo, se lo trovo lo faccio per il prossimo Natale per questanno ho già dato, come suol dirsi, infatti sto preparando la spedizione.Brava
maria gradita replied at 2012-12-17 13:17 static/image/common/back.gif
...
hai messo le perline e quiltato i personaggi ,ma sotto le sagome cosa hai messo,io del feltro
buon pomeriggio il tempo sempre cupo...vediamo di fare qualcosina che ci rallegri un po cucire a macchina il pannello dei 12 giorni
maria gradita replied at 2012-12-17 13:17 static/image/common/back.gif
...
ma che bello!!! :)abbastanza laborioso immagino:o
maria gradita replied at 2012-12-17 13:06 static/image/common/back.gif
buon giorno eccomi
ciao!!:):loveliness:
maria gradita replied at 2012-12-17 13:09 static/image/common/back.gif
ma che lavorone!!!!:victory:
complimenti molto bello:)