lucin replied at 2013-1-7 17:59 static/image/common/back.gif
Ehi bello , fai ginnastica.Ma che linea aerea è quella che ha presodi tuo figlio?
Meridiana
aleoislane1 replied at 2013-1-7 19:43 static/image/common/back.gif
ma posso chiedervi come avete fatto a darmi dei punti con dei voti a dei miei commenti....
sto posto ...
benvenuta, porta pazienza, some ingrani è tutto più semplice.
I soldini si danno cliccando su "rate" al lato dx guardando il messaggio. Scegli uno dei commenti di default o mettine uno tuo nella casellina bianca:)
lorycin replied at 2013-1-5 20:08 static/image/common/back.gif
io con gli haed...li avevo riportati tutti per disegnatore e titoli sul programma excel...almeno s ...
io sono molto più pasticciona, a volte mi ci metto a sistemare le cose, poi mi stanco ;P
maria gradita replied at 2013-1-6 09:31 static/image/common/back.gif
ho scritto al plurale a in realtà è 1 che ho fatto
ma che carino....almeno questo non è velenoso ;P
occhiverdi replied at 2013-1-7 19:31 static/image/common/back.gif
ben arrivata Alessandra! vivo in provincia di Varese...ma vicinissima a Milano! qui si parla itali ...
avatar degno del nik ;P
aleoislane1 replied at 2013-1-7 20:39 static/image/common/back.gif
io sono registrata su pinterest ed è uno spunto continuo!
ci sono progetti bellissimi
siii mi sembra davvero bello!! mi registrerò anche io!!
ragazze venerdì mattina mio marito parte per lavoro, va in Germani e rientra martedì.. nel weekend tra questo pinterest e portal de punto cruz vedo che avrò da fare :P (però mi mancherà lo stesso :loveliness: ma sono pochi giorni, si può fare....)
ermy205 replied at 2013-1-7 17:44 static/image/common/back.gif
ciao ragazze... ho finito ora di togliere gli addobbi di natale, praticamente da questa mattina non...
agenda piena vedo....
Io non riuscivo più a mettere nella scatola lalbero ;P la scatola diventa smpre più stretta :lol
lucin replied at 2013-1-7 13:01 static/image/common/back.gif
no, non ti preoccupare, ho le spalle ben forti ancora e la testardaggine di un capricorno,il mio p ...
mi spiace, ma quando cominciano, purtroppo, le cose brutte non sono mai sole....uffa:(
oceansea8 replied at 2013-1-7 09:21 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze Buongiorno e buon lunedi come state? io nel week end son stata poco bene la mia cucciol ...
per condividere, devi andare nella sezione, aprire nuovo mex, compilare tutte le informazioni richieste, poi attacchi limmagine e il file con gli appositi bottoncini IMAGE e ATTACH. Quando hai finito confermi, poi non lo si vede sino a che la moderatrice non te lo approva. PRIMA DI CARICARE UNO SCHEMA CONTROLLA CHE NON CI SIA GIA :)
aleoislane1 replied at 2013-1-7 10:38 static/image/common/back.gif
quindi possiamo scrivere anche solo in italiano?
in qs sito non capisco molto....
in questa sezione dedicata alle"italiane nel forum" direi che litaliano è dobbligo ;P però siamo aperte anche a lingue diverse e a dialetti ;P