maia Publish time 2013-1-8 03:45

lucin replied at 2013-1-7 17:59 static/image/common/back.gif
Ehi bello , fai ginnastica.Ma che linea aerea è quella che ha presodi tuo figlio?

Meridiana

Nimue Publish time 2013-1-8 03:49

aleoislane1 replied at 2013-1-7 19:43 static/image/common/back.gif
ma posso chiedervi come avete fatto a darmi dei punti con dei voti a dei miei commenti....
sto posto ...

benvenuta, porta pazienza, some ingrani è tutto più semplice.
I soldini si danno cliccando su "rate" al lato dx guardando il messaggio. Scegli uno dei commenti di default o mettine uno tuo nella casellina bianca:)

Nimue Publish time 2013-1-8 03:51

lorycin replied at 2013-1-5 20:08 static/image/common/back.gif
io con gli haed...li avevo riportati tutti per disegnatore e titoli sul programma excel...almeno s ...

io sono molto più pasticciona, a volte mi ci metto a sistemare le cose, poi mi stanco ;P

Nimue Publish time 2013-1-8 03:53

maria gradita replied at 2013-1-6 09:31 static/image/common/back.gif
ho scritto al plurale a in realtà è 1 che ho fatto

ma che carino....almeno questo non è velenoso ;P

Nimue Publish time 2013-1-8 03:56

occhiverdi replied at 2013-1-7 19:31 static/image/common/back.gif
ben arrivata Alessandra! vivo in provincia di Varese...ma vicinissima a Milano! qui si parla itali ...

avatar degno del nik ;P

SERELAURA Publish time 2013-1-8 03:57

aleoislane1 replied at 2013-1-7 20:39 static/image/common/back.gif
io sono registrata su pinterest ed è uno spunto continuo!
ci sono progetti bellissimi

siii mi sembra davvero bello!! mi registrerò anche io!!
ragazze venerdì mattina mio marito parte per lavoro, va in Germani e rientra martedì.. nel weekend tra questo pinterest e portal de punto cruz vedo che avrò da fare :P (però mi mancherà lo stesso :loveliness: ma sono pochi giorni, si può fare....)

Nimue Publish time 2013-1-8 04:02

ermy205 replied at 2013-1-7 17:44 static/image/common/back.gif
ciao ragazze... ho finito ora di togliere gli addobbi di natale, praticamente da questa mattina non...

agenda piena vedo....
Io non riuscivo più a mettere nella scatola lalbero ;P la scatola diventa smpre più stretta :lol

Nimue Publish time 2013-1-8 04:10

lucin replied at 2013-1-7 13:01 static/image/common/back.gif
no, non ti preoccupare, ho le spalle ben forti ancora e la testardaggine di un capricorno,il mio p ...

mi spiace, ma quando cominciano, purtroppo, le cose brutte non sono mai sole....uffa:(

Nimue Publish time 2013-1-8 04:16

oceansea8 replied at 2013-1-7 09:21 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze Buongiorno e buon lunedi come state? io nel week end son stata poco bene la mia cucciol ...

per condividere, devi andare nella sezione, aprire nuovo mex, compilare tutte le informazioni richieste, poi attacchi limmagine e il file con gli appositi bottoncini IMAGE e ATTACH. Quando hai finito confermi, poi non lo si vede sino a che la moderatrice non te lo approva. PRIMA DI CARICARE UNO SCHEMA CONTROLLA CHE NON CI SIA GIA :)

Nimue Publish time 2013-1-8 04:22

aleoislane1 replied at 2013-1-7 10:38 static/image/common/back.gif
quindi possiamo scrivere anche solo in italiano?
in qs sito non capisco molto....

in questa sezione dedicata alle"italiane nel forum" direi che litaliano è dobbligo ;P però siamo aperte anche a lingue diverse e a dialetti ;P
Pages: 2014 2015 2016 2017 2018 2019 2020 2021 2022 2023 [2024] 2025 2026 2027 2028 2029 2030 2031 2032 2033
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum