pinca Publish time 2013-1-8 01:34

lucin replied at 2013-1-7 17:16 static/image/common/back.gif
grazie però non è come averla seduta accanto magari a sorseggiare anche un bicchiere dacqua,i ...

sarebbe veramente bello mai dire mai

aleoislane1 Publish time 2013-1-8 01:35

ahahahahah ho un persiano chinchilla....:loveliness:

SERELAURA Publish time 2013-1-8 01:42

lucin replied at 2013-1-7 16:56 static/image/common/back.gif
grazie di tutto

e di chè figurati :loveliness:

SERELAURA Publish time 2013-1-8 01:43

maia replied at 2013-1-7 16:39 static/image/common/back.gif
senza nulla togliere alle mie amiche crocettine che mi sono vicineanche voi tutte mi ...

:loveliness::loveliness::loveliness:anche per me è così!!

ermy205 Publish time 2013-1-8 01:44

ciao ragazze... ho finito ora di togliere gli addobbi di natale, praticamente da questa mattina non mi sono mai fermata....
ogni anno dico di mettere meno,,,,,, ma invece faccio sempre più cose.... il probleme è poi quello di trovare posto per metterli via.
da domani si ricomincia la routin giornaliera... ... devo prepare i nuovi progetti per il club...
e cominciare a confezionare le cose da vendere (ho più di 50 palline da preparare con inserti a punto croce)buon divertimento!!!!!!!;P poi non vi dico il resto.....
spero di ricominciare anche a ricamare qualcosa... sono in astinenza.....da XXXXXXXX

SERELAURA Publish time 2013-1-8 01:45

maia replied at 2013-1-6 20:34 static/image/common/back.gif
ecco la mia marmellata ... peccato che i colori sono un po sbiaditi ...ho fatto la foto col telefon ...

sembrano deliziose!! bravaaaa :D

SERELAURA Publish time 2013-1-8 01:47

SERELAURA replied at 2013-1-6 20:58 static/image/common/back.gif
ciao Francesca, anche io stavo per suggerirti di togliere la tua foto... non si sa mai!!!
comunque ...

anche tu un bel Attenti al gatto? poi ce li mostriamo a vicenda? :)
ma carinissima Dora lesploratriceee!! siii poi ci fai vedere! quello di Madame Chantilly non lho presente ma sicuramente bello, tutti splendidi i suoi schemi :loveliness:

ermy205 Publish time 2013-1-8 01:47

Voglio augurarvi una piacevole e dolce serata in compagnia di chi vi è caro!!!!!


lucin Publish time 2013-1-8 01:48

maria gradita replied at 2013-1-7 17:28 static/image/common/back.gif
vedo che sei stata provata in tanti campi ,ma pensa che questo ti rende più forte

vediamola così

lucin Publish time 2013-1-8 01:50

maria gradita replied at 2013-1-7 17:34 static/image/common/back.gif
sarebbe veramente bello mai dire mai

lottimismo è proprio delle persone con molta fede qual credo tu sia,fortunata
Pages: 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018 2019 [2020] 2021 2022 2023 2024 2025 2026 2027 2028 2029
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum