lucin replied at 2013-1-7 17:16 static/image/common/back.gif
grazie però non è come averla seduta accanto magari a sorseggiare anche un bicchiere dacqua,i ...
sarebbe veramente bello mai dire mai
ahahahahah ho un persiano chinchilla....:loveliness:
lucin replied at 2013-1-7 16:56 static/image/common/back.gif
grazie di tutto
e di chè figurati :loveliness:
maia replied at 2013-1-7 16:39 static/image/common/back.gif
senza nulla togliere alle mie amiche crocettine che mi sono vicineanche voi tutte mi ...
:loveliness::loveliness::loveliness:anche per me è così!!
ciao ragazze... ho finito ora di togliere gli addobbi di natale, praticamente da questa mattina non mi sono mai fermata....
ogni anno dico di mettere meno,,,,,, ma invece faccio sempre più cose.... il probleme è poi quello di trovare posto per metterli via.
da domani si ricomincia la routin giornaliera... ... devo prepare i nuovi progetti per il club...
e cominciare a confezionare le cose da vendere (ho più di 50 palline da preparare con inserti a punto croce)buon divertimento!!!!!!!;P poi non vi dico il resto.....
spero di ricominciare anche a ricamare qualcosa... sono in astinenza.....da XXXXXXXX
maia replied at 2013-1-6 20:34 static/image/common/back.gif
ecco la mia marmellata ... peccato che i colori sono un po sbiaditi ...ho fatto la foto col telefon ...
sembrano deliziose!! bravaaaa :D
SERELAURA replied at 2013-1-6 20:58 static/image/common/back.gif
ciao Francesca, anche io stavo per suggerirti di togliere la tua foto... non si sa mai!!!
comunque ...
anche tu un bel Attenti al gatto? poi ce li mostriamo a vicenda? :)
ma carinissima Dora lesploratriceee!! siii poi ci fai vedere! quello di Madame Chantilly non lho presente ma sicuramente bello, tutti splendidi i suoi schemi :loveliness:
Voglio augurarvi una piacevole e dolce serata in compagnia di chi vi è caro!!!!!
maria gradita replied at 2013-1-7 17:28 static/image/common/back.gif
vedo che sei stata provata in tanti campi ,ma pensa che questo ti rende più forte
vediamola così
maria gradita replied at 2013-1-7 17:34 static/image/common/back.gif
sarebbe veramente bello mai dire mai
lottimismo è proprio delle persone con molta fede qual credo tu sia,fortunata