lucin replied at 2013-1-7 21:33 static/image/common/back.gif
ma che è quella dell avatar?
proprio lei !!!!
maia replied at 2013-1-7 21:43 static/image/common/back.gif
a questo punto vi saluto, a domani!!!!
a domani, notte
lucin replied at 2013-1-7 21:35 static/image/common/back.gif
Allora sto guardando un blog , russo, ma la lingua qui non conta, basta scaricare gli schemi se piac ...
lo conosco ci sono cose carine ma è terribilmente lentooooooooooooooo!!!!:Q
lucin replied at 2013-1-7 21:28 static/image/common/back.gif
Stasera serata con i fiocchi, del resto la befana porta via le feste ma porta altre cose:1) gli oper ...
acci, anche io perdita in bagno....ci stà pensando marito a ripararla (ha chiuso lacqua) e, conoscendolo, si andrà avanti così per mesi....meno male che ho un altro bagno ;P
Nimue replied at 2013-1-7 22:00 static/image/common/back.gif
acci, anche io perdita in bagno....ci stà pensando marito a ripararla (ha chiuso lacqua) e, cono ...
io ce lho due piani sotto, quando arrivo...comprerò i pannoloni;P
aleoislane1 replied at 2013-1-7 20:38 static/image/common/back.gif
Tanto piacere Serena!
Ciao benvenuta nel nostro gruppo di chiacchierone!!!!! io sono Ermanna
Clara56 replied at 2013-1-7 21:35 static/image/common/back.gif
urrrrrrrrrrrrrrrrka sono passata di livelloooooooooooooooooo
buona serataaaaaaaaaaaaaaa ...
complimenti.....vivissimi!!!!:)
buon giorno ragazze
questa mattina sono super mattiniera,
ermy205 replied at 2013-1-8 05:25 static/image/common/back.gif
Ciao benvenuta nel nostro gruppo di chiacchierone!!!!! io sono Ermanna
Tanto piacere Ermanna!
Buongiorno a tutte voi ragazze ho letto tutti i vostri postdi ieri, ne avete da cose da dire divertenti e non !!!!!!!!siete simpaticssime;P;P;P;P