lucin Publish time 2013-1-7 21:03

giongina replied at 2013-1-7 12:23 static/image/common/back.gif
Puzzolosa?? o noooo, si è capito che sono puzzolodipendente? Poi una dice, fatti una famiglia....e ...

A proposito che cosa hai fatto alle tue nipotine?

lucin Publish time 2013-1-7 21:07

SERELAURA replied at 2013-1-7 11:12 static/image/common/back.gif
Lucin cara mi spiace... sono felice che noi crocettine del forum ti diamo un pò di allegria in pi ...

correggo " costituzionale"

lucin Publish time 2013-1-7 21:10

maria gradita replied at 2013-1-6 22:13 static/image/common/back.gif
il filo che conta   si chiama lassociazione di Fermo

mi è appena giunta la risposta dellAssociazione il Filo che contache mi dice che chiederà alla collega che lo ha fatto e poi mi farà sapere, comunque crede che sia stato tratto da uno di quei libri francesi con 5000 alfabeti, comunque a breve saprò dirti, visto ,ha funzionato!

SERELAURA Publish time 2013-1-7 21:39

lucin replied at 2013-1-7 14:01 static/image/common/back.gif
no, non ti preoccupare, ho le spalle ben forti ancora e la testardaggine di un capricorno,il mio p ...

accipicchia Lucin... che dire... è dura risponderti qui in un post...mi spiace per le tribolazioni appunto che hai passato... in primis la storia del papà, mi spiace davvero tanto, sembra la trama di un film drammatico, ma purtroppo è realtà..
mi spiace per i problemi di salute che avete passato tu e tuo marito, spero al momento le cose vadano meglio da questo punto di vista... e mi spiace per lingiustissima legislazione italiana, per te e per tutti noi che in un modo o nellaltro ne facciamo spesa..
non voglio sminuire nulla, io cerco di essere sempre una persona positiva, ma capisco che davanti a certe situazioni la positività vada a farsi friggere... posso solo lasciarti un pezzetto di una canzone che mi piace tanto, e sperare davvero di darti un pochino di sollievo, insieme alle altre, qui con le chiacchere sul forum :loveliness:

E quando penso che sia finita,
è proprio adesso che comincia la salita.

Che fantastica storia è la vita

p.s. cappellino nuovo? ti riferisci ad un nuovo avatar? sorry ma devi sapere che io gli avatar aggiornati li vedo sempre in ritardo :L.. ti farò sapere!!

lucin Publish time 2013-1-7 21:44

SERELAURA replied at 2013-1-7 13:39 static/image/common/back.gif
accipicchia Lucin... che dire... è dura risponderti qui in un post...mi spiace per le tribolazi ...

no,il mio post notturno di ieri

lucin Publish time 2013-1-7 21:45

SERELAURA replied at 2013-1-7 13:39 static/image/common/back.gif
accipicchia Lucin... che dire... è dura risponderti qui in un post...mi spiace per le tribolazi ...

Grazie per la canzone, scusa la mia ignoranza, le parole non mi sono nuove ma non ricordo di chi è

lucin Publish time 2013-1-7 21:58

SERELAURA replied at 2013-1-7 13:39 static/image/common/back.gif
accipicchia Lucin... che dire... è dura risponderti qui in un post...mi spiace per le tribolazi ...

...e poi ti ho fatto il riassunto...basta, certo sarebbe stato bello avere qui dalle mie parti qualcuna come voi che condivide le stesse passioni, mi riferisco al crocettamento,qui certe cose o appartengono ad una piccola elite oppure niente, qui sono molto settoriali ed entrare nel loro giro,non ci tengo, non mi piace sentire "le puzze",è difficile.
E bellocome fanno Remicia, Vulcanella e Maia oppure la stessa Maria Gradita che a quanto ho capito ha amiche con le quali realizza lavori, invece sono qui a scrivere .
Quando sono venuta in questa città dove vivo ora ho cercato di entrare nella Pro Loco del luogo ma poi la Presidentessa era gelosa del fatto che lodavano me per quello che facevo e per le idee ,così per quieto vivere me ne sono andata, lei non saprà mai perchè e così siamo rimaste ugualmente in cordiali rapporti.
Ora seguo il marito in questa impresa teatrale ma mi mancano sempre e comunque le persone che condividano con me i miei hobby, non posso mettere mio marito a ricamare anche se da lui ricevo sempre complimenti !

mamma_monica Publish time 2013-1-7 22:17

buon pomeriggio a tutte voi qui oggi la nebbia la fa da padrona per il resto tutto tranquillo si puo dire un bacio a tutte voi

mamma_monica Publish time 2013-1-7 22:19

aleoislane1 replied at 2013-1-7 11:38 static/image/common/back.gif
quindi possiamo scrivere anche solo in italiano?
in qs sito non capisco molto....

questa a la sezione itaiane e si puo scrivere nella nostra lingua ma nel resto del forum in inglese

mamma_monica Publish time 2013-1-7 22:20

aleoislane1 replied at 2013-1-7 09:18 static/image/common/back.gif
ciao a tutte sono Alessandra di Milano
Hello Im Alessandra from Milan

benvenuta tra noi
Pages: 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014 [2015] 2016 2017 2018 2019 2020 2021 2022 2023 2024
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum