maia replied at 2013-1-7 21:22 static/image/common/back.gif
anchiooo!!!!!
il tuo che gattino è?
occhiverdi replied at 2013-1-7 21:02 static/image/common/back.gif
uffi stasera connessione stra stra lenta, non vi dico quanto ho impiegato a rispondere ai post...: ...
notte con bacio anche a te!!!:kiss:
Stasera serata con i fiocchi, del resto la befana porta via le feste ma porta altre cose:1) gli operai che stanno rifacendo il tetto mhanno sconquassato lantenna, niente TV, non è che si perde molto, però,mannaggia:@2) vado in camera da letto e mi accorgo che dietro al comodino di mio marito sta cadendo il calcinaccio, (premetto che ho tutta casa con la muffa, piena,dopo il tetto infatti il padrone di casa avrà da imbiancare tutto), e che cosa era, dalla parte del bagnola parete confinante con il comodino fa acqua, in pratica tubo rotto:@
Ora sono qui che aspetto, tanto...
lucin replied at 2013-1-7 21:11 static/image/common/back.gif
se ci fossimo già conosciute ti avrei fatto da guida ,spero che tornerai!
sicuramente....:) mi son rimaste ancora tante cose da vedere ....:P
maia replied at 2013-1-7 21:28 static/image/common/back.gif
sicuramente.... mi son rimaste ancora tante cose da vedere ....
quando sarà avvertimi, ne sarò felice, così verrai a pranzo da me:D
maia replied at 2013-1-7 21:22 static/image/common/back.gif
anchiooo!!!!!
è una gattina :) incrocio mamma persiana e papà soriano ...è la mia coccolina!!!:loveliness:
maia replied at 2013-1-7 21:31 static/image/common/back.gif
è una gattinaincrocio mamma persiana e papà soriano ...è la mia coccolina!!!
ma che è quella dell avatar?
Allora sto guardando un blog , russo, ma la lingua qui non conta, basta scaricare gli schemi se piacciono e si chiama: Aliolka.blogspot.it
Gli schemi sono semplici e piccoli ma un po particolari, alcuni sono veramente graziosi, val la pena di darci unocchiata
lucin replied at 2013-1-7 21:28 static/image/common/back.gif
Stasera serata con i fiocchi, del resto la befana porta via le feste ma porta altre cose:1) gli oper ...
questa è davvero sfiga :Q quì da noi da quando hanno messo il digitale i televisori sono tutti impazziti....i canali vanno e vengono...si vede la rai e sparisce mediaset e lindomani al contrario....insomma un casino....:Q penso che dipenda anche dallantenna si dovrà rifare limpianto.....per fortuna abbiamo sky ....:D.
a questo punto vi saluto, a domani!!!!:)