remicia Publish time 2013-1-8 19:09

Cristal replied at 2013-1-8 19:47 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte

Ciao Debora benvenuta:)

aleoislane1 Publish time 2013-1-8 19:18

Cristal replied at 2013-1-8 10:44 static/image/common/back.gif
Buongiorno,
piacere di conoscerti io sono Debora

ciao Debora di dove sei?

aleoislane1 Publish time 2013-1-8 19:18

SERELAURA replied at 2013-1-8 10:59 static/image/common/back.gif
ti mando un greetings, qui non riesco a postare il link completo

ok grazie mille :$

aleoislane1 Publish time 2013-1-8 19:20

SERELAURA replied at 2013-1-8 11:04 static/image/common/back.gif
sono della provincia di Modena.. oggi un pò nebbiosaaaa

anche una mia amica abita da quelle parti... si chiama Antonella B

aleoislane1 Publish time 2013-1-8 19:23

io sono ancora al livello 1...
per passare al 2 devo avere 126 money???? :loveliness:
complicato sto coso :)

aleoislane1 Publish time 2013-1-8 20:13

aleoislane1 replied at 2013-1-8 11:23 static/image/common/back.gif
io sono ancora al livello 1...
per passare al 2 devo avere 126 money****
complicato sto ...

:( ce la farò!
ce la farò!

aleoislane1 Publish time 2013-1-8 20:14

giongina replied at 2013-1-8 08:06 static/image/common/back.gif
ciao ragazze! oggi devo volare! è arrivato un sacco di lavoro e se non stò brava e buona, la bec ...

buona gg

giongina Publish time 2013-1-8 20:15

Ecco ecco la Giongina, ecco ecco la Giongina( riprendo il tema della Giovanna di Colorado caffè :).......) State bene? Avete mangiato? Io ho mangiato un panino con la ricotta :( avrei ancor fame... Ho distribuito i soldini, e non potendo lasciare un messaggio di benvenuto a tutte, specie alle nuove, ho mandato un ciao con un soldino:loveliness: Tra poco la collega torna ed io rifaccio la brava:o, quindi a dopo e fate le brave anche voi!;P
Bacetti :kiss. :kiss:

Nimue Publish time 2013-1-8 20:30

ermy205 replied at 2013-1-8 05:38 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze
questa mattina sono super mattiniera,

che esplosione di colori.....si, si, sono i colori dellanima e delle nostre matassine ;P

Nimue Publish time 2013-1-8 20:34

aleoislane1 replied at 2013-1-8 11:23 static/image/common/back.gif
io sono ancora al livello 1...
per passare al 2 devo avere 126 money????
complicato sto ...

;P bisogna avere pazienza ;P se hai bisogno comunque chiedi pure, troverai tante a darti una mano :D
Pages: 2023 2024 2025 2026 2027 2028 2029 2030 2031 2032 [2033] 2034 2035 2036 2037 2038 2039 2040 2041 2042
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum