Cristal replied at 2013-1-8 19:47 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte
Ciao Debora benvenuta:)
Cristal replied at 2013-1-8 10:44 static/image/common/back.gif
Buongiorno,
piacere di conoscerti io sono Debora
ciao Debora di dove sei?
SERELAURA replied at 2013-1-8 10:59 static/image/common/back.gif
ti mando un greetings, qui non riesco a postare il link completo
ok grazie mille :$
SERELAURA replied at 2013-1-8 11:04 static/image/common/back.gif
sono della provincia di Modena.. oggi un pò nebbiosaaaa
anche una mia amica abita da quelle parti... si chiama Antonella B
io sono ancora al livello 1...
per passare al 2 devo avere 126 money???? :loveliness:
complicato sto coso :)
aleoislane1 replied at 2013-1-8 11:23 static/image/common/back.gif
io sono ancora al livello 1...
per passare al 2 devo avere 126 money****
complicato sto ...
:( ce la farò!
ce la farò!
giongina replied at 2013-1-8 08:06 static/image/common/back.gif
ciao ragazze! oggi devo volare! è arrivato un sacco di lavoro e se non stò brava e buona, la bec ...
buona gg
Ecco ecco la Giongina, ecco ecco la Giongina( riprendo il tema della Giovanna di Colorado caffè :).......) State bene? Avete mangiato? Io ho mangiato un panino con la ricotta :( avrei ancor fame... Ho distribuito i soldini, e non potendo lasciare un messaggio di benvenuto a tutte, specie alle nuove, ho mandato un ciao con un soldino:loveliness: Tra poco la collega torna ed io rifaccio la brava:o, quindi a dopo e fate le brave anche voi!;P
Bacetti :kiss. :kiss:
ermy205 replied at 2013-1-8 05:38 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze
questa mattina sono super mattiniera,
che esplosione di colori.....si, si, sono i colori dellanima e delle nostre matassine ;P
aleoislane1 replied at 2013-1-8 11:23 static/image/common/back.gif
io sono ancora al livello 1...
per passare al 2 devo avere 126 money????
complicato sto ...
;P bisogna avere pazienza ;P se hai bisogno comunque chiedi pure, troverai tante a darti una mano :D