SERELAURA Publish time 2013-1-7 23:13

lucin replied at 2013-1-7 14:45 static/image/common/back.gif
Grazie per la canzone, scusa la mia ignoranza, le parole non mi sono nuove ma non ricordo di chi è

Eh si, il grande Venditti! non è una delle più famose, nè delle più belle, ma carina!

SERELAURA Publish time 2013-1-7 23:17

lucin replied at 2013-1-7 14:58 static/image/common/back.gif
...e poi ti ho fatto il riassunto...basta, certo sarebbe stato bello avere qui dalle mie parti qua ...

capisco... non è facile trovarsi bene, andare daccordo... ma non è poco quello che hai con tuo marito e il vostro gruppo, certo non puoi metterlo a ricamare come dici tu, ma avete una bella, bellissima passione in comune...
io personalmente ho ben poche conoscenze di amiche che crocettano.. mi sa che alla mia età è anche un pò raro.. nel senso che non è un hobby fashion, o moderno, ma io lo adoro!!
cè mia mamma che ha fatto tanti bei ricami, ma per mancanza di tempo non mette più una crocetta da più di un anno, poi ho 2 amiche, tra cui Laura (SereLaura) che una volta ogni tanto ci si mettono.. ma poca roba..
quindi io vado per la mia strada, con voi grandi insegnanti e portatrici di consigli ed idee..
amo questo forum!! :kiss:

maia Publish time 2013-1-7 23:20

buon pomeriggio!!! :) e da oggi si ricomincia :D
stamattina dopo ben due settimane ho ripreso la palestra...devo dire che mi è pesata un po ...forse perchè ero in piedi dalle 5 del mattino :Q fra laltro levataccia che non è servita a niente perchè laereo per Milano che doveva prendere mio figlio aveva ritardo di 2 ore e 30 :curse::shutup::Q è arrivato in ufficio alle 12!!!! :shutup:
Vedo che ci sono un po di paginette arretrate..;P me ne vado a leggere qualcuna...

maia Publish time 2013-1-7 23:22

lucin replied at 2013-1-6 23:25 static/image/common/back.gif
lho comprato ai saldi , che dite mi sta bene?

benissimo!!!!:lol:lol

maia Publish time 2013-1-7 23:24

ermy205 replied at 2013-1-7 06:44 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze...
ieri pomeriggio siamo usciti per una passeggiata e siamo rientrati tardissimo ...

ciao Ermy :) ci mancavano le tue belle immagini giornaliere!!

maia Publish time 2013-1-7 23:24

Annatesoruccio replied at 2013-1-7 08:06 static/image/common/back.gif
Buon giorno e buona settimana

buona settimana anche a te :)

maia Publish time 2013-1-7 23:26

aleoislane1 replied at 2013-1-7 08:18 static/image/common/back.gif
ciao a tutte sono Alessandra di Milano
Hello Im Alessandra from Milan

ciao benvenuta!!! :) carino il tuo avatar :loveliness: sono di parte ;P

maia Publish time 2013-1-7 23:27

Giusy77 replied at 2013-1-7 09:06 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte!!è da un pò che non vengo a salutarvi...Buon 2013 a tutte!!!
benvenute alle nuo ...

è veramente da tanto che non scrivi...:D buon anno anche a te!!

maia Publish time 2013-1-7 23:31

oceansea8 replied at 2013-1-7 09:21 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze Buongiorno e buon lunedi come state? io nel week end son stata poco bene la mia cucciol ...

ciao , bello il tuo nuovo avatar :) per quanto riguarda la condivisione degli schemi aspetta che si colleghi qualcuna più esperta io purtroppo non ne sono capace!!! :$:Q

maia Publish time 2013-1-7 23:33

giongina replied at 2013-1-7 10:32 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, mattinata di fuoco! Non so quanto potrò collegarmi. Il befano non ha fatto ancora il...

mi spiace per il tuo regalo mancato!!!:o nonostante le nostre dita incrociate non è successo niente!!!
Pages: 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 [2017] 2018 2019 2020 2021 2022 2023 2024 2025 2026
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum