SERELAURA replied at 2013-1-8 07:49 static/image/common/back.gif
me lha suggerito poco fa Lucin... si chiama proprio così, è un blog con un sacco di cose carine ...
avete il link giusto da darmi?
a me va sul sito della DMC....
grazie
Buongiorno ragazze. anche io mi son letta tutti i vostri post di ieri, è bello è come sentirvi chiaccherare :) come state oggi? ho letto tutte supoer impegnate. io ho smontato lalbero in negozio e oggi andando a prendere il caffè i ragazzi del bar hanno già allestito tutto per san valentino ma di già!!! e così sto pensando che gessetti preparare per san valentino, pasqua e primavera :) bisogna sempre pensare in avanti di alcuni mesi e devo ancora abituarmi... :) un sorriso e buonamattina Franscusatemi per lo schema lho scordato a casa ma questo pomeriggio me lo porto qui a lavoro e faccio scansione e ve la mando subito. :)
Buongiorno a tutte!!
oceansea8 replied at 2013-1-8 18:13 static/image/common/back.gif
Buongiorno ragazze. anche io mi son letta tutti i vostri post di ieri, è bello è come sentirvi chi ...
non preoccuparti non ho fretta:)
aleoislane1 replied at 2013-1-8 09:12 static/image/common/back.gif
Buon giorno a tutte
Buongiorno,
piacere di conoscerti io sono Debora:):)
Buongiorno a tutte:)
SERELAURA replied at 2013-1-8 17:32 static/image/common/back.gif
in bocca al lupo!!
grazie:Q:curse::@
aleoislane1 replied at 2013-1-8 10:12 static/image/common/back.gif
avete il link giusto da darmi?
a me va sul sito della DMC....
grazie
ti mando un greetings, qui non riesco a postare il link completo
aleoislane1 replied at 2013-1-8 09:27 static/image/common/back.gif
di dove sei?
io di Milano
sono della provincia di Modena.. oggi un pò nebbiosaaaa
oceansea8 replied at 2013-1-8 10:13 static/image/common/back.gif
Buongiorno ragazze. anche io mi son letta tutti i vostri post di ieri, è bello è come sentirvi chi ...
ciao Francesca, nn preoccuparti, ci mancherebbe!!
forse mi sono persa qualche post, se posso chiederti di cosa ti occupi? che bello devessere allestire un pò le vetrine per le stagioni varie.. cavolo il bar già "addobbato a San Valentino"? dai però è sempre bello tutto cuoricioso! buona giornata e pensata gessetti!!!:P poi ci fai vedere se ti va! :)