aleoislane1 Publish time 2013-1-8 17:12

SERELAURA replied at 2013-1-8 07:49 static/image/common/back.gif
me lha suggerito poco fa Lucin... si chiama proprio così, è un blog con un sacco di cose carine ...

avete il link giusto da darmi?
a me va sul sito della DMC....
grazie

alanis_8 Publish time 2013-1-8 17:13

Buongiorno ragazze. anche io mi son letta tutti i vostri post di ieri, è bello è come sentirvi chiaccherare :) come state oggi? ho letto tutte supoer impegnate. io ho smontato lalbero in negozio e oggi andando a prendere il caffè i ragazzi del bar hanno già allestito tutto per san valentino ma di già!!! e così sto pensando che gessetti preparare per san valentino, pasqua e primavera :) bisogna sempre pensare in avanti di alcuni mesi e devo ancora abituarmi... :) un sorriso e buonamattina Franscusatemi per lo schema lho scordato a casa ma questo pomeriggio me lo porto qui a lavoro e faccio scansione e ve la mando subito. :)

ricamosa Publish time 2013-1-8 18:09

Buongiorno a tutte!!

remicia Publish time 2013-1-8 18:11

oceansea8 replied at 2013-1-8 18:13 static/image/common/back.gif
Buongiorno ragazze. anche io mi son letta tutti i vostri post di ieri, è bello è come sentirvi chi ...

non preoccuparti non ho fretta:)

Cristal Publish time 2013-1-8 18:44

aleoislane1 replied at 2013-1-8 09:12 static/image/common/back.gif
Buon giorno a tutte

Buongiorno,
piacere di conoscerti io sono Debora:):)

Cristal Publish time 2013-1-8 18:47

Buongiorno a tutte:)

remicia Publish time 2013-1-8 18:58

SERELAURA replied at 2013-1-8 17:32 static/image/common/back.gif
in bocca al lupo!!

grazie:Q:curse::@

SERELAURA Publish time 2013-1-8 18:59

aleoislane1 replied at 2013-1-8 10:12 static/image/common/back.gif
avete il link giusto da darmi?
a me va sul sito della DMC....
grazie

ti mando un greetings, qui non riesco a postare il link completo

SERELAURA Publish time 2013-1-8 19:04

aleoislane1 replied at 2013-1-8 09:27 static/image/common/back.gif
di dove sei?
io di Milano

sono della provincia di Modena.. oggi un pò nebbiosaaaa

SERELAURA Publish time 2013-1-8 19:08

oceansea8 replied at 2013-1-8 10:13 static/image/common/back.gif
Buongiorno ragazze. anche io mi son letta tutti i vostri post di ieri, è bello è come sentirvi chi ...

ciao Francesca, nn preoccuparti, ci mancherebbe!!
forse mi sono persa qualche post, se posso chiederti di cosa ti occupi? che bello devessere allestire un pò le vetrine per le stagioni varie.. cavolo il bar già "addobbato a San Valentino"? dai però è sempre bello tutto cuoricioso! buona giornata e pensata gessetti!!!:P poi ci fai vedere se ti va! :)
Pages: 2022 2023 2024 2025 2026 2027 2028 2029 2030 2031 [2032] 2033 2034 2035 2036 2037 2038 2039 2040 2041
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum