Buongiorno a tutte :) e dopo una mattinata dedicata ai lavori forzati in casa :Q:Q mi sto preparando un risottino con la zucca e spero di trascorrere un bel pomeriggio crocettoso davanti la tv :):loveliness:
vaniglia76 replied at 2013-1-24 10:28 static/image/common/back.gif
buongiorno oggi fa freddino e il timido sole di stamattina sta lasciando il posto a dei brutti nuvol ...
ma che belli....complimenti!!! :victory:
questa è una cosa che non ho mai fatto...chissà prima o poi...:o
SERELAURA replied at 2013-1-24 08:14 static/image/common/back.gif
che forte questo Lucin.. lho sentita io ieri sera, sta passando un periodo un pò cosìsperia ...
speriamo nulla di grave....salutala da parte nostra :loveliness:
maria gradita replied at 2013-1-24 11:59 static/image/common/back.gif
per il cambio canale dei mariti non cè il campionato sai quanti sfidanti
;P;P hai perfettamente ragione, dobbiamo indirlo
Buongiornooooooooooooo freddino anche qui,questa mattina palestra ora relaxxxxxxxxxxxx e inizio di un nuovo scahema spero questo venga bene ,lultimo lo avevo quasi finito e lho buttato secondo me avevano sbagliato i colori vabbè pazienza a dopooooooooooooo
caffè per tutte poi relax con libro .....
buon pomeriggio ragazze, oggi niente colazione nemmeno per me. Spesso si fanno programmi e poi cè in agguato limprevisto :(
nomekop replied at 2013-1-24 12:52 static/image/common/back.gif
caffè per tutte poi relax con libro .....
cosa stai leggendo??
Ragazze sapete dove posso trovare questo schema? E un vecchio vervaco uscito di produzione, non ho nemmeno il numero di serie.Casacenina ha gettato la spugna e non cè nei negozi online ita e stranieri....posso solo sperare nella condivisione, ma qui nei threads non cè.
1000 Grazie.
volo78 replied at 2013-1-24 11:51 static/image/common/back.gif
ciao ragazze!!!
tutto bene? ogni tanto riemergo dalla mia tana!!!
sei in letargo???;P;P