essekay replied at 2013-1-24 13:03 static/image/common/back.gif
Ragazze sapete dove posso trovare questo schema? E un vecchio vervaco uscito di produzione, non h ...
niente da fare ...non posso aiutarti...ma penso che troverai delle ottime alternative :D
Clara56 replied at 2013-1-24 12:43 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooooooooo freddino anche qui,questa mattina palestra ora relaxxxxxxxxxxxx e inizio di u ...
nooooooooooooo :Q non ci posso pensare....:( ma scusa man mano che lavoravi non ti sei accorta che qualcosa non andava....potevi fermarti per tempo ...
maia replied at 2013-1-24 13:26 static/image/common/back.gif
speriamo nulla di grave....salutala da parte nostra
sarà fatto.. mi ha giusto accennato.. non è dumore per il forum.. speriamo davvero tutto si risolva per il meglio..
maia replied at 2013-1-24 13:01 static/image/common/back.gif
cosa stai leggendo??
il quarto archivista di toby ball
maia replied at 2013-1-24 12:34 static/image/common/back.gif
se vogliamo dirla tutta anche la mia cucina ha 5 fuochi + altri 2 fuochi che ho in un altro cucini ...
troppa troppa troppissima!! io oggi ho messo ad asciugare le mie belle teline tinte :loveliness: e intanto mi son preparata altra tela per un "Leo a bordo".. e poi era ora di tornare a lavoro.. tante troppe belle cosineeeeeeeeeee
vaniglia76 replied at 2013-1-24 11:32 static/image/common/back.gif
@lucin quelli sopra sono 2 cuscini e 2 presine ancora da assemblare perchè mi manca la stoffa dietr ...
che bellina!! brava!!! io non saprei da dove cominciare, ma leffetto è molto molto carino!
maia replied at 2013-1-24 12:23 static/image/common/back.gif
ma che belli....complimenti!!!
questa è una cosa che non ho mai fatto...chissà prima o ...
è una tecnica molto bella e le stoffe si trovano in più colori quindi si può adattare ai gusti di molte
vaniglia76 replied at 2013-1-24 11:54 static/image/common/back.gif
non vi avevo mostrato laltra pigotta che ho cucito eccole entrambe Alice e Aurora
deliziose!!!!!!!! :loveliness:
maia replied at 2013-1-24 11:34 static/image/common/back.gif
se vogliamo dirla tutta anche la mia cucina ha 5 fuochi + altri 2 fuochi che ho in un altro cucini ...
allora non hai una batteria di pentole hai un esercito e cento mani;P
essekay replied at 2013-1-24 13:03 static/image/common/back.gif
Ragazze sapete dove posso trovare questo schema? E un vecchio vervaco uscito di produzione, non h ...
dei portarotoli ho quello con le rose,coi fiorellini,papero,bambini e conchiglie
purtroppo questo mi manca,fammi sapere se ti possono essere utili