Clara56 replied at 2013-1-24 13:43 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooooooooo freddino anche qui,questa mattina palestra ora relaxxxxxxxxxxxx e inizio di u ...
nooo.. che brutta cosa!
vaniglia76 replied at 2013-1-24 10:54 static/image/common/back.gif
non vi avevo mostrato laltra pigotta che ho cucito eccole entrambe Alice e Aurora
piacere di conoscerle.Quante cose sai fare,lho sempre detto qui ci sono persone troppo brave, difficile competere ma simpara e...si copia:)
lucin replied at 2013-1-24 13:44 static/image/common/back.gif
piacere di conoscerle.Quante cose sai fare,lho sempre detto qui ci sono persone troppo brave, dif ...
autodidatta in tutto e quindi non precisissima,ma larte di sapersi arrangiare la coltivo da sempre
lucin replied at 2013-1-24 11:14 static/image/common/back.gif
sì ho letto quelle istruzioni che ci sono in internet ma per avere il colore che voglio io mi ven ...
hai provato anche tu allora.. ti dico Lucin stessa cosa è capitata a me.. a me il marroncino che esce con the al limone e caffè piace! sono soddisfatta! avrei voluto provare altri colori ma forse, a sto punto, son poco fattibili.. eh lo so non è semplice trovare tele colorate, potrei consigliarti di cercarle online, lì tutto si trova, però sarebbe meglio vederle.... tienimi aggiornata!
p.s. io di tele colorate da comprare posso solo dirti che le uniche 2 volte che ho comprato finora erano una color caffè ed una grigia, entrambe splendide, marca DMC, prese in fiera (Vicenza o Bologna) già confezionate a pezzi da 1 mt direi..
lucin replied at 2013-1-24 13:38 static/image/common/back.gif
allora non hai una batteria di pentole hai un esercito e cento mani
vorrei avere cento mani .....:D :D
vaniglia76 replied at 2013-1-24 11:16 static/image/common/back.gif
anchio avevo notato la sua mancanza,speriamo risolva presto
le porterò i vostri pensieri molto volentieri..
vaniglia76 replied at 2013-1-24 13:47 static/image/common/back.gif
autodidatta in tutto e quindi non precisissima,ma larte di sapersi arrangiare la coltivo da sempr ...
però frutta, come vedo dai risultati,brava
vaniglia76 replied at 2013-1-24 11:28 static/image/common/back.gif
buongiorno oggi fa freddino e il timido sole di stamattina sta lasciando il posto a dei brutti nuvol ...
belli!!! molto belli, è carinissimo il cuore, bravissima!
SERELAURA replied at 2013-1-24 13:52 static/image/common/back.gif
hai provato anche tu allora.. ti dico Lucin stessa cosa è capitata a me.. a me il marroncino che...
E una vita che sogno di andare a queste fiere, anche solo per vedere, perchè ci vogliono molte carte di credito visto che tutto è bello e tutto viene voglia, ma ho ormai imparato che anche solo guardare rallegra il cuore e gli occhi.Hai ragione le stoffe è preferibilevederle, pazienza proverò allora il tuo colore, utilizzerò la tua tecnica e vediamo che ne viene fuori, grazie comunque
maia replied at 2013-1-24 13:52 static/image/common/back.gif
vorrei avere cento mani .....
SantAgata benedetta, ti dovevi far partorire dalla dea Kalì, allora:D