Dunja replied at 2013-1-31 13:54 static/image/common/back.gif
Un bacione a tutte, Dolcezze!!!!
la nostra Beatrice si rivede
buona sera fanciulle
SERELAURA replied at 2013-2-1 04:02 static/image/common/back.gif
sicuramente favolosa la pasticceria siciliana, confermo!! anche se ammetto non vado matta per tutt ...
ed hai ragione Emilia patria del gusto:D
oceansea8 replied at 2013-1-31 09:33 static/image/common/back.gif
ciao cara. le acquisto direttamente dal venditore con email. è affidabile e molto bravo. più ne...
mi metto in coda, se vuoi puoi passarlo anche a me per cortesia?
oceansea8 replied at 2013-1-31 09:39 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze ecco la mia ultima creazione.. mettere un merletto che ha fatto una mia cara amica sui...
sono deliziosi! il merletto è ad uncinetto?
oceansea8 replied at 2013-1-31 09:39 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze ecco la mia ultima creazione.. mettere un merletto che ha fatto una mia cara amica sui...
mi interessano anche le matassine di romina. perdonami ma in che senso le realizza?
Buona serata a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tearosa replied at 2013-1-31 11:09 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte, mi chiamo Rosa e sono nuova nel forum. sinceramente capisco poco come funziona....
:) felice di conoscerti Rosa! certo allinizio sembra difficile ma con la pratica si impara. per ora ringrazia molto usando il tasto "reply" nelle varie sezioni del forum e clicca ogni ora sui tasti arancioni che trovi in "my center " in alto a ds sotto il tuo avatar alla voce "task". così accumuli soldini per scaricare schemi. questo è il primo passo. per dubbi e difficoltà qui trovi
sempre qualcuno disponibile a darti una mano. ciaoooo
Dunja replied at 2013-1-31 13:54 static/image/common/back.gif
Un bacione a tutte, Dolcezze!!!!
:loveliness:un saluto e un abbraccio cara. :loveliness::hug:
occhiverdi replied at 2013-1-31 20:58 static/image/common/back.gif
felice di conoscerti Rosa! certo allinizio sembra difficile ma con la pratica si impara. per o ...
Seguo il tuo consiglio e ti ringrazio! Felice di conoscerti!