vaniglia76 replied at 2013-2-1 04:49 static/image/common/back.gif
quanto tempo tutto bene?
tutto bene, grazie!:loveliness:
E tu?
Le manine?:)
turtle5 replied at 2013-2-1 04:41 static/image/common/back.gif
Anche a me quando sono arrivata hanno regalato delle monete e devo dire sono state tutte generose. ...
su,su... ti mancano ancora 4 monettine per poter cominciare a regalare i coins... ci sei quasi...!:loveliness:
lucin replied at 2013-1-31 17:49 static/image/common/back.gif
fortunata, a me capita lincontrario, si vede che le attiro
cerco di evitarle,sono come i ricci mi piace stare alla giusta distanza per non farmi troppo male
non riesco a rispondere o a litigare,tendo a tenermi dentro le cose e poi ci sto male,quindi ci sto attenta,non mi faccio prendere in giro quando qualcunao pensa di averlo fatto
vuol dire che mi ha già perso da molto e non se nè accorto(leggi cognata,suocera che ora non cè più....ecc...)do sempre il cuore senza aspettarmi nulla se non il rispetto
Tearosa replied at 2013-2-1 04:34 static/image/common/back.gif
Mi sai spiegare perche si danno delle monete ad altri, che significato ha?
per metterti più a tuo agio, per non farti sentire triste di non poter scaricare i schemi che desideri tanto, per darti un amichevole benvenuto, per farti sorridere....:D
occhiverdi replied at 2013-2-1 04:06 static/image/common/back.gif
un saluto e un abbraccio cara.
:hug::hug::hug::hug::hug:
turtle5 replied at 2013-2-1 04:30 static/image/common/back.gif
Mi trovo bene. Ho trovato sempre persone gentili e disponibili. Qualcosa ho imparato, ma ho anchi ...
se posiamo aiutarti... non esitare.:)
remicia replied at 2013-2-1 01:50 static/image/common/back.gif
te lho inviato per posta,perchè oggi il forum è lentissimo ,15 min per aprire i messaggi privat ...
condividi... please..!:)
vaniglia76 replied at 2013-1-31 20:49 static/image/common/back.gif
quanto tempo tutto bene?
grazie del pensiero,vanno molto meglio,pensavo che passando il gonfioreeil dolore fosse tutto risolto invece adesso sto facendo la "muta" come i serpenti...purtroppo sta cadendo la pelle vecchia e quella sotto è molto più sensibile e delicata,ricamare ricamo ma ogni tanto con la coda dellago mi bucherello...a ottobre farò la cura preventiva non voglio averli di nuovo in modo così accentuato
SERELAURA replied at 2013-2-1 00:55 static/image/common/back.gif
io a brevissimo mi faccio un bel giro sul blog di Romina
Remicia o Fran mandereste anche a me l ...
mi sono persa... link del blog, please, please, please... vorrei curiosare anchio...:D
uffà...!!!!!!!:L
quante cose mi sono sfuggite..........:dizzy:
ci sarebbe da fare un breve riasunto ogni 100 pagine... almeno come i titoli di coda in chiusura di programma, quelli che scorrono sotto, in fondo;P;P:lol;P