remicia replied at 2013-2-1 05:15 static/image/common/back.gif
ok invio....ma dove ti sei nascosta,non ti leggo più
grazie!:loveliness:
Per oggi vi saluto. Buona notte a tutte!
Edited by Dunja at 2013-2-1 05:41
Dunja replied at 2013-2-1 06:40 static/image/common/back.gif
buona notte a tutte:)
Dunja replied at 2013-1-31 22:40 static/image/common/back.gif
buona notte
SERELAURA replied at 2013-1-31 19:00 static/image/common/back.gif
umh, mi spiace.... qui di cose carine ce ne sono spesso, anche nella mia cittadina, che si chiama...
ah! Sassuolo la patria di Caterina Caselli"Perdono..Perdono..Perdono...":D.
Vedi anche le fiere rappresentano la popolazione del luogo e della regione, tutta unaltra cultura, anche a livello paesano è tutto diverso da quello Umbro , popolo che ama poco le novità, da sempre abituato a vivere nel proprio guscio,non un popolo cattivo ma molto "rustico" tanto per farti capire, senza spirito diniziativa , vedi anche per il turismo, vive di rendita grazie a San Francesco e agli altri santi ma non fanno niente per valorizzare il territorio che merita,credi a me, anche perchè molto ricco di storia e di arte
SERELAURA replied at 2013-1-31 19:02 static/image/common/back.gif
sicuramente favolosa la pasticceria siciliana, confermo!! anche se ammetto non vado matta per tutt ...
hai perfettamente ragioneinfatti non cè regione ditalia dove non si mangi bene, infatti anche in Emilia ci sono cose che adoro e che tutti adorano, basti pensare a "tortellin".Ma la pasticceria siciliana non è la sola , ho citato quella perchè nei post ho messo i cannoli, per esempio grazie alla mia amica di Albisola Superiore vicino Savona ho avuto il piacere di assaggiare la pasticceria ligure, squisita, non ci crederai h o mangiato un panettone fatto lì ad Albisola che non è da meno di quello di Milano,dove ti giri caschi bene, certo poi se ad una persona non piace una cosa ,questo è un altro discorso, anche a me ci sono cose che non piacciono ma non per questo non buone e poi sì è vero è bene assaggiare anche le altre cucine, anche a me piace quella messicana perchè adoro il peperoncino...
SERELAURA replied at 2013-1-31 19:02 static/image/common/back.gif
sicuramente favolosa la pasticceria siciliana, confermo!! anche se ammetto non vado matta per tutt ...
hai perfettamente ragioneinfatti non cè regione ditalia dove non si mangi bene, infatti anche in Emilia ci sono cose che adoro e che tutti adorano, basti pensare a "tortellin".Ma la pasticceria siciliana non è la sola , ho citato quella perchè nei post ho messo i cannoli, per esempio grazie alla mia amica di Albisola Superiore vicino Savona ho avuto il piacere di assaggiare la pasticceria ligure, squisita, non ci crederai h o mangiato un panettone fatto lì ad Albisola che non è da meno di quello di Milano,dove ti giri caschi bene, certo poi se ad una persona non piace una cosa ,questo è un altro discorso, anche a me ci sono cose che non piacciono ma non per questo non buone e poi sì è vero è bene assaggiare anche le altre cucine, anche a me piace quella messicana perchè adoro il peperoncino...
lucin replied at 2013-1-31 01:40 static/image/common/back.gif
@giongina
Adoro Madre Teresa, mi ha sempre affascinato la sua umiltà che è la ricchezza più grande per un essere umano, Lei infatti ha sempre detto che noi siamo una piccola matita nelle mani di Dio e Lui scrive per noi,lho dedicata a Giongina per quando ci farà visita perchè laiuti a superare lattuale momento che sta passando.
vaniglia76 replied at 2013-1-31 20:59 static/image/common/back.gif
cerco di evitarle,sono come i ricci mi piace stare alla giusta distanza per non farmi troppo male
...
brava il rispetto se tutti ci rispettassimo non ci sarebbero nemmeno le guerre,dico sempre ai miei figli che da loro non pretendo che mi vogliano bene, il loro amore sono io che me lo devo guadagnare ma il rispetto sì quello lo voglio come io lo porto a loro e sincerità, mai tenersi dentro le cose che si vogliono dire, nè quelle belle nè quelle brutte, specialmente in famiglia, se non cè sinceritàin famiglia allora abbiamo fallito e ci perdiamo.Con gli estranei si può a volte anche fingere, a volte è il bon ton che ce lo obbliga,per quanto riguarda me non ci riesco nemmeno con gli estranei a fingere, mi si legge in faccia,in questo modo chi è con me allora vuol dire che ci tiene a me altrimenti non mi merita e termino qui....