vaniglia76 replied at 2013-1-31 20:59 static/image/common/back.gif
cerco di evitarle,sono come i ricci mi piace stare alla giusta distanza per non farmi troppo male
...
brava il rispetto se tutti ci rispettassimo non ci sarebbero nemmeno le guerre,dico sempre ai miei figli che da loro non pretendo che mi vogliano bene, il loro amore sono io che me lo devo guadagnare ma il rispetto sì quello lo voglio come io lo porto a loro e sincerità, mai tenersi dentro le cose che si vogliono dire, nè quelle belle nè quelle brutte, specialmente in famiglia, se non cè sinceritàin famiglia allora abbiamo fallito e ci perdiamo.Con gli estranei si può a volte anche fingere, a volte è il bon ton che ce lo obbliga,per quanto riguarda me non ci riesco nemmeno con gli estranei a fingere, mi si legge in faccia,in questo modo chi è con me allora vuol dire che ci tiene a me altrimenti non mi merita e termino qui....
remicia replied at 2013-1-31 21:27 static/image/common/back.gif
grazie ma anchio ho diversi sal in corso fra cui il gateau di MLF e lanno scorso ho fatto bieven ...
ma lanno è appena cominciato e già pensi al prossimo?
LOGAN CANYON NORTHERN UTAH-USA
...E DOMANI COLAZIONE SULLA SPIAGGIA
..e ballando ballando
vi auguro
BUONGIORNO
non è un po presto per fare colazione sulla spiaggia? o dalle tue parti e gia arrivata la bella stagione ?grazie del pensiero Lucianasostituisci la Ermy egregiamente