va bè... ma parlo solo io...?:o
Dunja replied at 2013-2-1 06:07 static/image/common/back.gif
condividi... please..!
ok invio....ma dove ti sei nascosta,non ti leggo più
Dunja replied at 2013-1-31 20:58 static/image/common/back.gif
su,su... ti mancano ancora 4 monettine per poter cominciare a regalare i coins... ci sei quasi...! ...
:loveliness::loveliness::loveliness:
Visto che siete tutte gentili cosa bisogna fare ne rodar top poster per ottenere monete?
remicia replied at 2013-2-1 05:15 static/image/common/back.gif
ok invio....ma dove ti sei nascosta,non ti leggo più
si, è vero... ero un po assente ma... eccomi... sono tornata...!!!:D
Scusate volevo scrivere nel today top poster
nomekop replied at 2013-2-1 05:22 static/image/common/back.gif
ame niente venditore? puoi passare anche a me ....
inviato con greetings
Tearosa replied at 2013-1-31 23:12 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, mi sono appena iscritta e sono riuscita a scaricare lo scema di Madame La Fee la patis ...
grazie ma anchio ho diversi sal in corso fra cui il gateau di MLF e lanno scorso ho fatto bievenue a la montagne...lanno prossimo si penserà
vaniglia76 replied at 2013-2-1 05:09 static/image/common/back.gif
grazie del pensiero,vanno molto meglio,pensavo che passando il gonfioreeil dolore fosse tutto ri ...
una volta con i pessanti detersivi (quelli per le fabbriche), mi si sono rovinate le mani... la pelle quasi cadeva a pezzi (quasi!!) - rovinate, ruvide, screppolate, mi bruciavano... ect...
Ho incontrato per caso una donna in tram che ha sentito le mie lamentele rivolte a una mia amica con qualle viaggiavo e intromettendosi mi ha suggerito di usare lo yogurt (quello semplice, al naturale, significa senza zucchero e senza frutta) e spalmarlo più spesso possibile... anche di usare i guanti (di cottone, non plastica) prima di andare a letto.
Dopo solo due aplicazioni i risultati erano già visivi...
non è detto che fa sempre i miracoli, ma male non fa...:)
Nimue replied at 2013-1-31 22:05 static/image/common/back.gif
meno male
:P:hug::kiss: