maia replied at 2013-1-6 22:11 static/image/common/back.gif
grazie per il sostegno... ormai dopo 6 anni sono tranquilla anchio....però ci sono s ...
come vedi ci sono i lati positivie poi loro hanno la loro strada, noi ci siamo sempre,no?:)
buona notte domani si va a lavorare
maria gradita replied at 2013-1-6 22:29 static/image/common/back.gif
buona notte domani si va a lavorare
Buonanotte, ho appena scritto allAssociazione " Il filo che conta " dicendo loro che in internet avevo visto quel ricamo del Canticoe volevo sapere se era reperibile da qualche parte.E partita come richiesta firmata da me senza citare che tu me ne avevi parlato,in effetti in internet ci sono tutte le foto delle manifestazioni di Abilmente di Vicenza,per cui , non è una bugia, orase mi risponderanno, sapremo qualcosa di più. Ho fatto male?
lho comprato ai saldi , che dite mi sta bene?
vi do la buonanotte guardandovi dallalto della pace assoluta, che bello!!!
buon giorno ragazze...
ieri pomeriggio siamo usciti per una passeggiata e siamo rientrati tardissimo..... nel frattempo vedo che non avete scritto niente!!!!!;P;P
http://1.bp.blogspot.com/-JpGqIt9b7HQ/TatlaS3wOcI/AAAAAAAAAdo/R9ltsYYWtGM/s1600/775E425670585657.gif
lucin replied at 2013-1-6 22:26 static/image/common/back.gif
come vedi ci sono i lati positivie poi loro hanno la loro strada, noi ci siamo sempre,no?
:) :D :loveliness:
ermy205 replied at 2013-1-7 07:44 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze...
ieri pomeriggio siamo usciti per una passeggiata e siamo rientrati tardissimo ...
Buongiorno anche a te ERMYcome siamo mattiniere!!!!!!
Buon giorno e buona settimana
buon giorno buon inizio settimana a tutte,finalmente si torna alla normalità almeno lo spero,i parenti indesiderati spariti almeno per un pò