lucin replied at 2013-1-6 15:47 static/image/common/back.gif
Volevo segnalarvi, qualora non lo conoscesse, ma dubito, siete più esperte di me, il sito Portal de ...
. com vero? dove devo andare esattamente per vedere cosa posso scaricare?
maria gradita replied at 2013-1-6 17:35 static/image/common/back.gif
ragazze avete visto lo schema che cè in questo cassetto del tipografo Cantico delle creature o in ...
scusa questa foto da dove lhai presa, perchè semmai si può partire da lì per la ricerca
maia replied at 2013-1-6 21:24 static/image/common/back.gif
ho riempito due vasetti giusto per te e remicia!!!
Grazie cara:kiss:
lucin replied at 2013-1-6 21:34 static/image/common/back.gif
io sono tranquilla ora , anche se mi manca, perchè so che ha un lavoro, pagato bene e che le piac ...
grazie per il sostegno...:loveliness: ormai dopo 6 anni sono tranquilla anchio....però ci sono sempre i momenti di crisi...:$ diciamo comunque che tutto sommato è stato anche fortunato, con una laurea in informatica cosa avrebbe fatto quì????:o anche lui non è solo sta da 5 anni con una ragazza.....convivono da un bel po.... e questo mi fa ben sperare!!! :)
lucin replied at 2013-1-6 23:08 static/image/common/back.gif
scusa questa foto da dove lhai presa, perchè semmai si può partire da lì per la ricerca
il filo che conta si chiama lassociazione di Fermo
buona notte la befana si è presa i miei coin
lucin replied at 2013-1-6 21:26 static/image/common/back.gif
pensa che il padre e la madre del mio gatto che si chiamava Speedy me li hanno avvelenati a distan ...
:D :D :D :loveliness:
SERELAURA replied at 2013-1-6 21:59 static/image/common/back.gif
hai lavorato allora oggi!!!
eh, se questo è lavoro , quello che devo far per casa che non faccio, sarebbe lavoro,con voi scherzo ma sono così a terrada tanto che mi ha tolto ogni spirito di iniziativa, che avevo prima, faccio il necessario e poi mi arrabbio con me stessa perchè nonfaccio di più a volte vorrei che mio marito mi rimproverasse così forse per ripicca mi smuoverei di più,bah pazienza ed è per questo che vi ringrazio di esserci, mi sembra di stare davvero con tante persone.
Grazie
SERELAURA replied at 2013-1-6 22:03 static/image/common/back.gif
. com vero? dove devo andare esattamente per vedere cosa posso scaricare?
si chiama Portal de punto cruz, lì ci sono varie riviste ed i nomi delle disegnatrici , val la pena darci unocchiata in quanto mettono subito i numeri nuovi di alcune riviste che ci sono anche qui nel forum ma non devi pagare, se pur virtualmente, niente,oggi io ne ho scaricate 2
soldini arrivati e distribuiti :) adesso è lora di andare a letto ...domani ci aspetta una levataccia.... il volo è alle 6,30!!!!
buonanotte!!!:sleepy: