ciao a tutte sono Alessandra di Milano
Hello Im Alessandra from Milan :)
soldini distribuiti,ciao alessandra benvenuta,ragazze vi devo lasciare devo uscire per commissioni ci sentiamo nel tardo pomeriggio....:(
remicia replied at 2013-1-5 15:49 static/image/common/back.gif
il bievenue con i cuori a pois?
si il benvenuto con i cuori a pois :)
occhiverdi replied at 2013-1-5 21:15 static/image/common/back.gif
benvenuta anche da me! mi sa che io e te già ci conosciamo.... che bello ritrovarti qui!
ti m ...
grazie. lo faccio subito! :)
aleoislane1 replied at 2013-1-7 08:18 static/image/common/back.gif
ciao a tutte sono Alessandra di Milano
Hello Im Alessandra from Milan
ciao Alessandra benvenuta tra noi
grazie
Thank you!
:)
Buongiorno a tutte!!è da un pò che non vengo a salutarvi...Buon 2013 a tutte!!!
benvenute alle nuove arrivate ^_^
buona mattinata!:(:)
Ciao ragazze Buongiorno e buon lunedi come state? io nel week end son stata poco bene la mia cucciola mi ha contagiato virus ma oggi stiamo tutte bene io sono a lavoro e Anna allasilo. ho cambiato avatar ma non so se ha preso aggiornamento.. grazie per il consiglio!
volevo chiedervi se è difficile inserire gli schemi da condividere con le altre ragazze? come si fa? me lo potete spiegare perfavore? grazie grazie
buonamattina
vado a disfare albero che ho qui in negozio. :) e a conservare tutti i gessetti del natale.
un sorriso :)
Fran
qui oggi tanta nebbia e freddo!
aleoislane1 replied at 2013-1-7 09:11 static/image/common/back.gif
buona mattinata!
anche a te, brava, simpatico il tuo avatar