lucin Publish time 2013-1-7 18:27

oceansea8 replied at 2013-1-7 09:21 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze Buongiorno e buon lunedi come state? io nel week end son stata poco bene la mia cucciol ...

buongiorno anche a te, bello il tuo avatar, un cuore per tutti.
Per il clima credo che un po tutte non labbiamo meglio, solo le siciliane che hanno pure il coraggio di farci vedere marmellate fatte con frutta maturata al loro sole:D

lucin Publish time 2013-1-7 18:30

aleoislane1 replied at 2013-1-7 08:18 static/image/common/back.gif
ciao a tutte sono Alessandra di Milano
Hello Im Alessandra from Milan

Con noi puoi parlare in italiano, anzi anche qualche parola in Milanese, non ci sta male!Benvenuta tra noi:)

lucin Publish time 2013-1-7 18:31

nomekop replied at 2013-1-7 08:24 static/image/common/back.gif
soldini distribuiti,ciao alessandra benvenuta,ragazze vi devo lasciare devo uscire per commissioni c ...

attenta quando attraversi la strada e non dare confidenza a nessuno, copriti, hai messo la sciarpa:D

giongina Publish time 2013-1-7 18:32

Ciao ragazze, mattinata di fuoco! Non so quanto potrò collegarmi. Il befano non ha fatto ancora il suo dovere ;P, in compenso, mi hanno rimesso a posto la macchina per la modica cifra di 378 euri più iva, una petardata insomma. Vabbè farò a meno dei saldi, tanto non trovo mai nulla :(Vi auguro buona giornata e spero di rileggervi dopo.
Bacetti!

lucin Publish time 2013-1-7 18:33

Giusy77 replied at 2013-1-7 09:06 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte!!è da un pò che non vengo a salutarvi...Buon 2013 a tutte!!!
benvenute alle nuo ...

buongiorno anche a te,bene bene,la famiglia si allarga,bisognerà comprare qualche sedia in più ed un po di caffè in più,chi esce a comprarlo?:D

aleoislane1 Publish time 2013-1-7 18:38

quindi possiamo scrivere anche solo in italiano?
in qs sito non capisco molto.... :o

lucin Publish time 2013-1-7 18:38

giongina replied at 2013-1-7 10:32 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, mattinata di fuoco! Non so quanto potrò collegarmi. Il befano non ha fatto ancora il...

Ciao,zia puzzolosa, mi dispiace che il tuo desiderio non si è avverato e che il regalo invece te lha fatto il meccanico,sono sempre dellidea del cavallo,con un bel calesse coperto, credi a me!:D

lucin Publish time 2013-1-7 18:40

Annatesoruccio replied at 2013-1-7 08:06 static/image/common/back.gif
Buon giorno e buona settimana

buongiorno anche a te

lucin Publish time 2013-1-7 18:40

nomekop replied at 2013-1-7 08:15 static/image/common/back.gif
buon giorno buon inizio settimana a tutte,finalmente si torna alla normalità almeno lo spero,i pare ...

metti una corona daglio fuori della porta, non si sa mai !:D

lucin Publish time 2013-1-7 18:43

occhiverdi replied at 2013-1-5 21:15 static/image/common/back.gif
benvenuta anche da me! mi sa che io e te già ci conosciamo.... che bello ritrovarti qui!
ti m ...

niente da fare continuo a vedere Babbo Natale,è grave allora:D Appena riappaionoDunja o Nimue chiederò lo un consulto
Pages: 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012 [2013] 2014 2015 2016 2017 2018 2019 2020 2021 2022
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum