on so dove eri arrivata a leggere il messaggio ma in poche parole a scuola ognuna di noi insegna quello che sa fare e la poesia è bellissima e spero di essere una di quelle foglie il più a lungo possibile o un bel ricordo
SERELAURA replied at 2013-1-16 17:56 static/image/common/back.gif
Per tutte voi crocettine
grazie cara
ermy205 replied at 2013-1-16 16:40 static/image/common/back.gif
vi posto la foto della borsa che ho fatto per una competizione......
è stata laboriossissima perch ...
stupenda e fatta veramente bene, è giusto che sei arrivata prima...
lucin replied at 2013-1-16 17:51 static/image/common/back.gif
ora vi lascio vado a mettere lo strudel di mele nel forno insieme allo strudel di friarelli e salsic ...
buono lo strudel...arrivo...mettine un pezzetto da parte...
nomekop replied at 2013-1-16 20:52 static/image/common/back.gif
buona serata ,non sono riuscita ad entrare prima ,cera la solita mano,ci sentiamo domani oggi nient ...
Notte a te..grazie cara....
nevica ancora lì??? qui ora sì...
lucin replied at 2013-1-16 21:42 static/image/common/back.gif
ho letto il post di nomekop che fa gli auguri a lory, mi associo anchio,buon compleanno
Grazie cara...accetto di cuore....ricambio con un abbraccio....
oceansea8 replied at 2013-1-16 11:02 static/image/common/back.gif
Madame chantilly benvenue - life is a too short
Waxing moon designs che ho fatto per natale per la...
anche questultimo ricamo natalizio è su lino luccicoso.. è splendido e sono sicura dal vivo renda anche di più.. bravissima, complimenti!
stasera siamo stati a trovare il mio nipotino acquisito in ospedale a Modena.. un amore..... :loveliness: un cucciolino..
il birichino voleva fregarmi nascendo un mese prima, ma avevo appena dato alla sua mamma un piccolo fiocco nascita che mi aveva commissionato :victory:e stasera ho consegnato il mio regalino:
cara lory ecco a te, se ne vuoi più dimmelo
Ciao ragazze..siete sotto la neve???? qui ora sta nevicando e io oggi ne ho vista a gogo...in montagna ha nevicato tutto il giorno...e domani sperem ben...chissà cosa ci sarà....
soldini distribuiti....giretto per aggiornarmi un poe poi...uffa è già stratardi e la sveglia suona,...mai che si rompa!!!!!!!!!!!!