per chi ama il pachwork come me ci sono le prime due riviste appena messe di simply vintage,che sono andate esaurite appena uscite....la 1 e la 2 .....le ho già prese sono bellissime
ciao ragazze belle buon pomeriggio sono a lavoro e mi sto congelando. cè il sole ma laria è gelida. grazie per tutti i vostri pensieri :)
ora vado a sistemare alcune cose a dopo.
ma quanti schemi belli ci sono in questo forum?
sto trovando di tutto.
baci baci a dopo
Fran
lucin replied at 2013-1-16 16:24 static/image/common/back.gif
ciao, come va nella tua bellisola? avete deciso voi del club che lavori farete?fate dei lavori ch ...
la competizione sarà a maggio, e lesibizione la prima settimana di dicembre.. per loccasione prepariamo i tre premi per la lotteria generale, e poi più di 300 oggetti per vendere, e in oltre esponiamo i nostri lavori.
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=119171&highlight=simply%2Bvintage
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=119171&highlight=simply%2Bvintage
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=119761&highlight=simply%2Bvintage
Buon pomeriggio...
giornata piena...ho passato tutta la mattinata in chiesa...dovevo togliere tutti gli addobbi natalizi, cambiare le tovaglie,sistemare i fiori e le piante nuove e ovviamente dare una pulitina...sono stanchissima....la mia schiena mi dice che ho esagerato!!!!
ho fatto poi la spesa, ho preparato un bel ragù con cui ho "confezionato" un bel piatto di lasagne!!! ora mi faccio una bella tisana e mi siedo nel divano!!!! riposo meritato!!:)
maia replied at 2013-1-16 15:53 static/image/common/back.gif
quella mano.....è odiosa!!!
concordooo :Q il sito sta facendo arrabbiare in questi giorniii!!
Annuccia replied at 2013-1-16 14:41 static/image/common/back.gif
non capisco ancora quasi niente!!
tieni duro Annuccia, piano piano ti verrà tutto più facile...
oceansea8 replied at 2013-1-16 16:30 static/image/common/back.gif
ciao ragazze belle buon pomeriggio sono a lavoro e mi sto congelando. cè il sole ma laria è geli ...
...un paradiso per le crocettine vero? :D
ciao e buona serata Fran!
maia replied at 2013-1-16 14:53 static/image/common/back.gif
quella mano.....è odiosa!!!
vuoi ridere , la prima volta che ho visto quella mano stavo leggendo unemail di Maria Gradita e credevo che era lei che mia aveva mandato la foto della sua mano;P scherzo, fa rabbia