ho letto il post di nomekop che fa gli auguri a lory, mi associo anchio,buon compleanno
remicia replied at 2013-1-16 18:06 static/image/common/back.gif
cenetta romantica?
niente di tutto questo abbiamo voluto sentire due prodotti comprati a Sapore di Mare e devo dire che sono proprio buoni, economici e rapidi,li ricompro e lo spumante serviva per accompagnare lo strudel anche se ci stava bene un vino liquoroso ma stamattina ho avuto tanti giri,tra bollette da pagare(Teletu:@) e spesa dove non avevano quello che cercavo perchè hanno fatto linventario e così abbiamo optato per lo spumante che avevamo a casa.
remicia replied at 2013-1-16 19:40 static/image/common/back.gif
ne prendo uno,grazie
ce nè per tutte voi :loveliness:
Annuccia replied at 2013-1-16 00:43 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte: sono nuova e non capisco molto come funzionano le cose qui!!! Comunque mi chiamo Anna, ...
ciao Anna, benvenuta....
remicia replied at 2013-1-16 18:06 static/image/common/back.gif
cenetta romantica?
niente di tutto questo abbiamo voluto sentire due prodotti comprati a Sapore di Mare e devo dire che sono proprio buoni, economici e rapidi,li ricompro e lo spumante serviva per accompagnare lo strudel anche se ci stava bene un vino liquoroso ma stamattina ho avuto tanti giri,tra bollette da pagare(Teletu:@) e spesa dove non avevano quello che cercavo perchè hanno fatto linventario e così abbiamo optato per lo spumante che avevamo a casa.
maia replied at 2013-1-16 18:33 static/image/common/back.gif
adesso vado a preparare la pappaanche stasera pesce ...."polpette di Masculini" altrimenti dette ...
le ho mangiate oggi fritte, buone anche le mie, sono sempre buone le alici e tutto il pesce slurp slurp
ragazze chi di voi sa quali sono le misure per una copertina da carrozzina?e quelle del lenzuolino e federa?
nomekop replied at 2013-1-16 10:33 static/image/common/back.gif
buon giorno chiacchierone,qui nevica a go-go,il mio raffreddore e sempre lì ormai penso sia scatena ...
Grazie 10000....un abbraccio!!!
qui nevica da stamattina in montagna ora anche in città...vedremo bene domattina cosa troviamo...
remicia replied at 2013-1-16 19:01 static/image/common/back.gif
si Serena cè questo lino,se vai nella pagina di oceansea vedi un cuore ricamato su questo lino,t ...
ora, con uno sguardo più attento, lho notato... è meraviglioso!!! ma io non riuscirò mai a ricamarci su :L non ho la vista abbastanza buona, probabilmente neanche la pazienza, ma la vista pure.. anche con gli occhiali a volte ho qualche difficoltà.. però è bello, anzi magnifico..
essekay replied at 2013-1-16 11:50 static/image/common/back.gif
ciao a tutte, mi aggiungo a voi..da Genova
Ciao benvenuta...io di Verona...