Annuccia replied at 2013-1-16 13:41 static/image/common/back.gif
non capisco ancora quasi niente!!
ciao Annuccia benvenuta anche da parte mia
essekay replied at 2013-1-16 11:50 static/image/common/back.gif
ciao a tutte, mi aggiungo a voi..da Genova
Ciao benvenuta io sono di Catania
anche io a volte non riesco a entrare mi dice error 502,forse stanno aggiornando il sito
buon pomeriggio ora vado a xxxxxxxxxxxxxxxxx
Intanto auguro un
...e per chi non ama il caffè
ed a tutte, comprese le new entry, un fiore ed un sorriso
vulcanella replied at 2013-1-16 09:09 static/image/common/back.gif
qui piove da due giorni, sara che non siamo abbituate ma che tristezza ragazze, per fortuna il ricam ...
ciao Vulcanella....è un piacere sentirti!!!! cosa stai ricamendo di bello?:)
essekay replied at 2013-1-16 12:51 static/image/common/back.gif
ciao a tutte, mi aggiungo a voi..da Genova
sei la benvenuta.. da ermy
lucin replied at 2013-1-16 13:32 static/image/common/back.gif
ciao, sei nuova anche tu, benvenuta. Hai detto che in Basilicata nevica, dove? sai io sono origina ...
come ho detto laltra ha come nick name Remax ed ha una pagina Fb che invita ad andare a visitare ma che ora mi sfugge il nome, appena me lo ricordo te lo dico