maia Publish time 2013-1-16 22:51

nomekop replied at 2013-1-16 14:03 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio ora vado a xxxxxxxxxxxxxxxxx

anchio per oggi ho dato abbastanza...casa...palestra...spesa...:) e adesso un po di meritato relax:loveliness:

maia Publish time 2013-1-16 22:52

nomekop replied at 2013-1-16 14:03 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio ora vado a xxxxxxxxxxxxxxxxx

anchio per oggi ho dato abbastanza...casa...palestra...spesa...:) e adesso un po di meritato relax:loveliness:

maia Publish time 2013-1-16 22:53

nomekop replied at 2013-1-16 14:02 static/image/common/back.gif
anche io a volte non riesco a entrare mi dice error 502,forse stanno aggiornando il sito

quella mano.....è odiosa!!!:Q

lucin Publish time 2013-1-16 23:07

essekay replied at 2013-1-16 11:51 static/image/common/back.gif
ciao a tutte, mi aggiungo a voi..da Genova

ciao,benvenuta, sono Luciana dalla provincia di Perugia

lucin Publish time 2013-1-16 23:09

bolo replied at 2013-1-16 12:06 static/image/common/back.gif
benvenuta in cina

;P;P spiritosa

ermy205 Publish time 2013-1-16 23:10

oceansea8 replied at 2013-1-16 11:03 static/image/common/back.gif
tralalà duo gourmand che avevo fatto tempo fa su lino grigio dei fratelli graziano una meraviglia.

anchio adoro tutti i tralalà... brava!!!!

lucin Publish time 2013-1-16 23:11

maia replied at 2013-1-16 12:07 static/image/common/back.gif
per lalbero Rovaris ho usato lo sfumato 115 della DMC

alla miseria a sentire i dialoghi tra di voi esperte ricamatrici mi sento molto piccolina,si fa per dire;P ma veramente da quello che via via fate vedere siete tutte brave

lucin Publish time 2013-1-16 23:12

essekay replied at 2013-1-16 12:07 static/image/common/back.gif
grazie ))

è sacrosanta verità la tua SIGNATURE

ermy205 Publish time 2013-1-16 23:12

Annuccia replied at 2013-1-16 14:41 static/image/common/back.gif
non capisco ancora quasi niente!!

non ti preoccupare...piano piano capirai, e vedrai che non è poi così complicato:):)

lucin Publish time 2013-1-16 23:24

ermy205 replied at 2013-1-16 15:12 static/image/common/back.gif
non ti preoccupare...piano piano capirai, e vedrai che non è poi così complicato

ciao, come va nella tua bellisola? avete deciso voi del club che lavori farete?fate dei lavori che poi vengono venduti o solo per mostre e concorsi?
Pages: 2162 2163 2164 2165 2166 2167 2168 2169 2170 2171 [2172] 2173 2174 2175 2176 2177 2178 2179 2180 2181
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum