nomekop replied at 2013-1-16 14:03 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio ora vado a xxxxxxxxxxxxxxxxx
anchio per oggi ho dato abbastanza...casa...palestra...spesa...:) e adesso un po di meritato relax:loveliness:
nomekop replied at 2013-1-16 14:03 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio ora vado a xxxxxxxxxxxxxxxxx
anchio per oggi ho dato abbastanza...casa...palestra...spesa...:) e adesso un po di meritato relax:loveliness:
nomekop replied at 2013-1-16 14:02 static/image/common/back.gif
anche io a volte non riesco a entrare mi dice error 502,forse stanno aggiornando il sito
quella mano.....è odiosa!!!:Q
essekay replied at 2013-1-16 11:51 static/image/common/back.gif
ciao a tutte, mi aggiungo a voi..da Genova
ciao,benvenuta, sono Luciana dalla provincia di Perugia
bolo replied at 2013-1-16 12:06 static/image/common/back.gif
benvenuta in cina
;P;P spiritosa
oceansea8 replied at 2013-1-16 11:03 static/image/common/back.gif
tralalà duo gourmand che avevo fatto tempo fa su lino grigio dei fratelli graziano una meraviglia.
anchio adoro tutti i tralalà... brava!!!!
maia replied at 2013-1-16 12:07 static/image/common/back.gif
per lalbero Rovaris ho usato lo sfumato 115 della DMC
alla miseria a sentire i dialoghi tra di voi esperte ricamatrici mi sento molto piccolina,si fa per dire;P ma veramente da quello che via via fate vedere siete tutte brave
essekay replied at 2013-1-16 12:07 static/image/common/back.gif
grazie ))
è sacrosanta verità la tua SIGNATURE
Annuccia replied at 2013-1-16 14:41 static/image/common/back.gif
non capisco ancora quasi niente!!
non ti preoccupare...piano piano capirai, e vedrai che non è poi così complicato:):)
ermy205 replied at 2013-1-16 15:12 static/image/common/back.gif
non ti preoccupare...piano piano capirai, e vedrai che non è poi così complicato
ciao, come va nella tua bellisola? avete deciso voi del club che lavori farete?fate dei lavori che poi vengono venduti o solo per mostre e concorsi?