maia Publish time 2013-1-17 02:24

lucin replied at 2013-1-16 17:22 static/image/common/back.gif
Dedico questa poesiaa voi

LAlbero degli amici


bella....grazie!!! :loveliness:

maia Publish time 2013-1-17 02:33

adesso vado a preparare la pappa :) anche stasera pesce ...."polpette di Masculini" altrimenti dette ...Alici :)

remicia Publish time 2013-1-17 02:39

lucin replied at 2013-1-17 02:22 static/image/common/back.gif
Dedico questa poesiaa voi

LAlbero degli amici


bella......grazie

remicia Publish time 2013-1-17 02:40

SERELAURA replied at 2013-1-17 01:56 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Per tutte voi crocettine

ne prendo uno,grazie

isotta Publish time 2013-1-17 03:35

SERELAURA replied at 2013-1-16 16:56 static/image/common/back.gif
Per tutte voi crocettine

Anchio, grazie!

Clara56 Publish time 2013-1-17 04:43

ermy205 replied at 2013-1-16 16:40 static/image/common/back.gif
vi posto la foto della borsa che ho fatto per una competizione......
è stata laboriossissima perch ...

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

vulcanella Publish time 2013-1-17 04:45

ermy205 replied at 2013-1-16 16:40 static/image/common/back.gif
vi posto la foto della borsa che ho fatto per una competizione......
è stata laboriossissima perch ...

Stupenda!!!!! Tanti tanti complimenti

nomekop Publish time 2013-1-17 04:52

buona serata ,non sono riuscita ad entrare prima ,cera la solita mano,ci sentiamo domani oggi niente soldini ancora speriamo in domani....notte lory buon compleanno

mamma_monica Publish time 2013-1-17 05:02

ermy205 replied at 2013-1-16 17:40 static/image/common/back.gif
vi posto la foto della borsa che ho fatto per una competizione......
è stata laboriossissima perch ...

complimenti e bellissima

lucin Publish time 2013-1-17 05:35

ermy205 replied at 2013-1-16 16:40 static/image/common/back.gif
vi posto la foto della borsa che ho fatto per una competizione......
è stata laboriossissima perch ...

cavoli, solo presidente ti hanno fatto?troppo poco, è vero sembra stampata,ben guadagnato il primo premio e bello il colore della tela Aida, qui non cè tanto meno da Palini, che tu conosci.Si vede che è un lavoro lungo e meticoloso.Bravissima
Pages: 2168 2169 2170 2171 2172 2173 2174 2175 2176 2177 [2178] 2179 2180 2181 2182 2183 2184 2185 2186 2187
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum