maia Publish time 2013-1-17 00:23

lucin replied at 2013-1-16 15:11 static/image/common/back.gif
alla miseria a sentire i dialoghi tra di voi esperte ricamatrici mi sento molto piccolina,si fa pe ...

io non mi sento esperta...:$ sono dellidea che non si finisce mai dimparare....:P cerco sempre però di fare del mio meglio .....:)

lucin Publish time 2013-1-17 00:24

ermy205 replied at 2013-1-16 16:14 static/image/common/back.gif
attenzione...non parlare male dei presidenti, perchè io sono il presidente del club....
da ben...

vedi tu sei costruttiva e forse se tu avessi persone che ti aiutano come facevo io staresti meglio, ma nel mio caso   siccome gli elogi li prendevo io lei mal sopportava tutto ciò, si pavoneggiava senza fare niente ed anzi facendo fare ,quando poteva, brutte figure ai miei amici musicisti che venivano gratis ad allietare la serata, direttore dorchestra e compositore insieme a Morricone di musiche da film,purtroppo morto da poco, facendogli trovare il piano scordato, tanto per dirtene una.
Sicuramente se ci fossi io là con te ti aiuterei molto e molto volentieri, la mia soddisfazione è sempre stata quella di veder riuscire bene il lavoro fatto

ziaciccio Publish time 2013-1-17 00:24

ciao crocettine:)
non so se capita anche a voi ma mi è spatita la task oraria da 5 punti:curse:

lucin Publish time 2013-1-17 00:27

maia replied at 2013-1-16 16:23 static/image/common/back.gif
io non mi sento esperta... sono dellidea che non si finisce mai dimparare.... cerco sempre p ...

questo è vero, si vive per imparare ed è questa appunto la famosa esperienza ma devi ammettere che di cose ne sai molto più di me ,ad esempio, che sì mi do da fare anchio ma sicuramente i miei lavori non saranno perfetti come i tuoi che sicuramente sai fare un retro perfetto.sai che faccio io, cerco sempre di fare lavori che poi hanno il dietro coperto così non si vede,furba no;P

lucin Publish time 2013-1-17 00:30

ziaciccio replied at 2013-1-16 16:24 static/image/common/back.gif
ciao crocettine
non so se capita anche a voi ma mi è spatita la task oraria da 5 punti

consiglio azzeccato della nostra Dunja è di andare a vedere nelle Awainting tasks a volte si nascondono lì

ermy205 Publish time 2013-1-17 00:40

vi posto la foto della borsa che ho fatto per una competizione......
è stata laboriossissima perchè ci sono molti piccoli punti per formare le rotondità dei fiori e delle foglie!!
ho usato una tele aida 55 in lino di tessuti graziano.
sono arrivata prima!!!!:)

SERELAURA Publish time 2013-1-17 00:56

Per tutte voi crocettine :loveliness:


lucin Publish time 2013-1-17 01:01

lucin replied at 2013-1-16 16:24 static/image/common/back.gif
vedi tu sei costruttiva e forse se tu avessi persone che ti aiutano come facevo io staresti meglio ...

no ho solo avuto la fortuna di incontrare grandi persone non per quello che facevano o fanno ma per quello che erano e sono, ho solo voluto specificare che la presidentessa gelosa delle lodi che prendevo perchè come Erny mi facevo un m...o così, ero sempre in proloco e tenevo in mano tutto io tanto che il tesoriere mi aveva affidato anche la contabilitàvisto che il mio lavoro era stato per anni quello di segretaria scolastica ed è lì che ho deciso di mollare in quanto la presidentessa ci faceva la cresta e poi chissà un giorno la colpa sarebbe stata la mia,capisci.
Mi ritengo fortunata di aver invece incontrato persone speciali ,grandi dentro ,non per quello che facevano

lucin Publish time 2013-1-17 01:03

SERELAURA replied at 2013-1-16 16:56 static/image/common/back.gif
Per tutte voi crocettine

:kiss: ed un :) ed un :hug: mia cara

pinca Publish time 2013-1-17 01:19

maria gradita replied at 2013-1-16 12:42 static/image/common/back.gif
benvenuta con un pò di dritte e pazienza impari

lo si dice anche qui
Pages: 2165 2166 2167 2168 2169 2170 2171 2172 2173 2174 [2175] 2176 2177 2178 2179 2180 2181 2182 2183 2184
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum