maia replied at 2013-1-16 14:52 static/image/common/back.gif
anchio per oggi ho dato abbastanza...casa...palestra...spesa... e adesso un po di meritato rel ...
vedi adesso cè leco...due volte lo stesso post, è successo anche a me giorni fa
essekay replied at 2013-1-16 12:50 static/image/common/back.gif
ciao a tutte, mi aggiungo a voi..da Genova
Ciao e benvenuta :) io sono Serena dalla provincia di Mo... innevataaaaa
ermy205 replied at 2013-1-16 15:30 static/image/common/back.gif
la competizione sarà a maggio, e lesibizione la prima settimana di dicembre.. per loccasione pr ...
certo che non vi annoiate e sinceramente ti invidio,nel senso buono naturalmente, che dove vivi tu hai queste opportunità di associatovismo, qui cè la proloco ma vive per lesaltazione della sua Presidentessa e dopo un anno me ne sono venuta via e poi non organizzano cose di questo genere, sai non sono"culturali" per lei e non la mettono in mostra,pazienza,complimenti comunque
ermy205 replied at 2013-1-16 16:35 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio...
giornata piena...ho passato tutta la mattinata in chiesa...dovevo togliere tutti...
super super super Ermy!! :D
ermy205 replied at 2013-1-16 15:35 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio...
giornata piena...ho passato tutta la mattinata in chiesa...dovevo togliere tutti...
direi.... meritatissimo!!!!! :D :D :D
anchio mi vado a preparare una bella tisana :)
oceansea8 replied at 2013-1-16 11:02 static/image/common/back.gif
Madame chantilly benvenue - life is a too short
Waxing moon designs che ho fatto per natale per la...
Meravigliosi tutti i 3!! bravissima!! il Bienvenue lo farò presto anche io.. sono indecisa se per me o per unamica :P ancora grazie dello schema :kiss:
oceansea8 replied at 2013-1-16 11:03 static/image/common/back.gif
tralalà duo gourmand che avevo fatto tempo fa su lino grigio dei fratelli graziano una meraviglia.
ma che carino anche questo fragoloso!! :loveliness:
lucin replied at 2013-1-16 16:50 static/image/common/back.gif
certo che non vi annoiate e sinceramente ti invidio,nel senso buono naturalmente, che dove vivi tu ...
attenzione...non parlare male dei presidenti;P, perchè io sono il presidente del club....
da ben 15 anni e sono lunica italiana... e sono anche quella che si fa un m...o così!!;P
ho un buon comitato ma il grosso del lavoro sia di idee che manuale tocca a me!!!!:L
ma poi viene ripagato dal fatto che ogni anno aiutiamo molti enti...offrendo così tanti piccoli sorrisi:)
oceansea8 replied at 2013-1-16 11:03 static/image/common/back.gif
tralalà duo gourmand che avevo fatto tempo fa su lino grigio dei fratelli graziano una meraviglia.
@remicia lino luccicoso?????
è la volta che imparo a ricamare sul lino!!!! :P
lucin replied at 2013-1-16 15:46 static/image/common/back.gif
vedi adesso cè leco...due volte lo stesso post, è successo anche a me giorni fa
è questo forum che ogni tanto si blocca :curse: