lucin Publish time 2013-1-16 23:46

maia replied at 2013-1-16 14:52 static/image/common/back.gif
anchio per oggi ho dato abbastanza...casa...palestra...spesa... e adesso un po di meritato rel ...

vedi adesso cè leco...due volte lo stesso post, è successo anche a me giorni fa

SERELAURA Publish time 2013-1-16 23:48

essekay replied at 2013-1-16 12:50 static/image/common/back.gif
ciao a tutte, mi aggiungo a voi..da Genova

Ciao e benvenuta :) io sono Serena dalla provincia di Mo... innevataaaaa

lucin Publish time 2013-1-16 23:50

ermy205 replied at 2013-1-16 15:30 static/image/common/back.gif
la competizione sarà a maggio, e lesibizione la prima settimana di dicembre.. per loccasione pr ...

certo che non vi annoiate e sinceramente ti invidio,nel senso buono naturalmente, che dove vivi tu hai queste opportunità di associatovismo, qui cè la proloco ma vive per lesaltazione della sua Presidentessa e dopo un anno me ne sono venuta via e poi non organizzano cose di questo genere, sai non sono"culturali" per lei e non la mettono in mostra,pazienza,complimenti comunque

SERELAURA Publish time 2013-1-16 23:51

ermy205 replied at 2013-1-16 16:35 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio...
giornata piena...ho passato tutta la mattinata in chiesa...dovevo togliere tutti...

super super super Ermy!! :D

maia Publish time 2013-1-16 23:56

ermy205 replied at 2013-1-16 15:35 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio...
giornata piena...ho passato tutta la mattinata in chiesa...dovevo togliere tutti...

direi.... meritatissimo!!!!! :D :D :D
anchio mi vado a preparare una bella tisana :)

SERELAURA Publish time 2013-1-17 00:13

oceansea8 replied at 2013-1-16 11:02 static/image/common/back.gif
Madame chantilly benvenue - life is a too short
Waxing moon designs che ho fatto per natale per la...

Meravigliosi tutti i 3!! bravissima!! il Bienvenue lo farò presto anche io.. sono indecisa se per me o per unamica :P ancora grazie dello schema :kiss:

SERELAURA Publish time 2013-1-17 00:13

oceansea8 replied at 2013-1-16 11:03 static/image/common/back.gif
tralalà duo gourmand che avevo fatto tempo fa su lino grigio dei fratelli graziano una meraviglia.

ma che carino anche questo fragoloso!! :loveliness:

ermy205 Publish time 2013-1-17 00:14

lucin replied at 2013-1-16 16:50 static/image/common/back.gif
certo che non vi annoiate e sinceramente ti invidio,nel senso buono naturalmente, che dove vivi tu ...

attenzione...non parlare male dei presidenti;P, perchè io sono il presidente del club....
da ben 15 anni e sono lunica italiana... e sono anche quella che si fa un m...o così!!;P
ho un buon comitato ma il grosso del lavoro sia di idee che manuale tocca a me!!!!:L
ma poi viene ripagato dal fatto che ogni anno aiutiamo molti enti...offrendo così tanti piccoli sorrisi:)

SERELAURA Publish time 2013-1-17 00:14

oceansea8 replied at 2013-1-16 11:03 static/image/common/back.gif
tralalà duo gourmand che avevo fatto tempo fa su lino grigio dei fratelli graziano una meraviglia.

@remicia lino luccicoso?????
è la volta che imparo a ricamare sul lino!!!! :P

maia Publish time 2013-1-17 00:20

lucin replied at 2013-1-16 15:46 static/image/common/back.gif
vedi adesso cè leco...due volte lo stesso post, è successo anche a me giorni fa

è questo forum che ogni tanto si blocca :curse:
Pages: 2164 2165 2166 2167 2168 2169 2170 2171 2172 2173 [2174] 2175 2176 2177 2178 2179 2180 2181 2182 2183
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum